LA CAPONORD DA 114CV!!!!!
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 21:52
e' giunto il momento che anche io presenti la mia cn ora che sono iscritto
. dato che con il pc non sono un granche'
spero appena possibile di riuscire a immettere anche varie foto.x iniziare le modifiche le elenco in scrittura. tutte queste modifiche sono state prese in considerazione un po x lo smanettamento che ho un po perche ero intenzionato a cambiare moto x gli anni e km che ormai aveva sul groppone
ma visto i prezzi del nuovo o seminuovo e i 2 soldi che mi davano della mia solo perche non e' una bmw gli ho dato un braccio
e allora ho optato x un restiling alla mia in tutto x tutto e la la spesa e' stata inferiore al cambiare moto
partiamo con l'elenco.
1)verniciatura completa.
2)manubrio della rally raid
3)frecce a led della pegaso
4)paracoppa con doppio foro e griglie touratech
5)paracarena
6)dischi ant e post margherita breaking
7)pinze brembo a 4 pistoni e 4 pastiglie
8)pompa freno radiale breaking del 19
9)tubi freno in treccia
10)mono ricondizionato e modificato con bombola aggiuntiva regolazione idraulica su 16 scatti
11)molle anteriori progressive wp con mofica sui pompanti(maggiorati)
12)biellette accorciate di 1cm ni modo che la moto alzi un po quel culo
13)power commander
14)scarico completo in acciaio artigianale di 50mm
15)terminali artigianali in titanio
16)pistoni aprilia tuono
17)corpi farfallati aprilia futura
18)cornetti aspirazione ricavati dal pieno ad altezza maggiorata
19)modifica air box (eliminato varie paratie)
20)filtro aria bicono
21)serbatoio recupero scarico olio(quello che si trova sempre dentro l'air box.
22)spostato bobine a fianco l'air box x meglio sost in caso di bisogno senza dover smontare l'air box.
23)spostato direttamente dentro l'air box il sensore aria che regola la carburazione.
dopo queste modifiche e la mappatura fatta al banco da perlini la moto a sparato fuori 114.5cv alla ruota il che dovrebbe dire sui 125cv all'albero motore.
.....sicuramente non tutti apprezeranno ma accetto volentieri anche le critiche
un saluto a tutti.





1)verniciatura completa.
2)manubrio della rally raid
3)frecce a led della pegaso
4)paracoppa con doppio foro e griglie touratech
5)paracarena
6)dischi ant e post margherita breaking
7)pinze brembo a 4 pistoni e 4 pastiglie
8)pompa freno radiale breaking del 19
9)tubi freno in treccia
10)mono ricondizionato e modificato con bombola aggiuntiva regolazione idraulica su 16 scatti
11)molle anteriori progressive wp con mofica sui pompanti(maggiorati)
12)biellette accorciate di 1cm ni modo che la moto alzi un po quel culo
13)power commander
14)scarico completo in acciaio artigianale di 50mm
15)terminali artigianali in titanio
16)pistoni aprilia tuono
17)corpi farfallati aprilia futura
18)cornetti aspirazione ricavati dal pieno ad altezza maggiorata
19)modifica air box (eliminato varie paratie)
20)filtro aria bicono
21)serbatoio recupero scarico olio(quello che si trova sempre dentro l'air box.
22)spostato bobine a fianco l'air box x meglio sost in caso di bisogno senza dover smontare l'air box.
23)spostato direttamente dentro l'air box il sensore aria che regola la carburazione.
dopo queste modifiche e la mappatura fatta al banco da perlini la moto a sparato fuori 114.5cv alla ruota il che dovrebbe dire sui 125cv all'albero motore.



un saluto a tutti.