Pagina 1 di 1

INFO ACQUISTO CAPONORD

Inviato: domenica 24 agosto 2003, 1:31
da fabiuz
cari amici non sapete che gioia aver trovato un sito tutto la motona di Noale.
Dovrei acquistare una caponord, non so ancora se nuova o usata; quello che non sono ancora riuscito a sapere e che spero voi mi chiariate è:
- esiste un sistema abs che si può montare? Se non esiste è previsto che sia costruito e messo in vendita?
- mi piacerebbe acquistare una capo grigia, so che esistono due tipologie di grigie, grigio dust e grigio olyster, mi potete mandare delle immagini così che possa capirne la differenza!!

Grazie già in anticipo e un doppio lamps a tutti

Inviato: domenica 24 agosto 2003, 13:35
da Stefanozd
Ciao fabiuz,

benvenuto al forum e spero presto fra i possessori della mitica Capy.
Posso assicurarti che la moto ti darà delle belle soddisfazioni, per me e la meglio tra le grosse enduro, e bella, maneggevole e va come un treno.

Comunque per adesso no c'è l'ABS neanche come optional di terzi.( i freni della Capy sono eccezzionali,potenti, modulabili e se anche portati al limite ci sono sempre.)
C'e un po di confusione con i colori, il grigio Dust è un nero invece per i modelli fino al 2002 c'era un grigio metalizzato e nei modelli 2003 il grigio si chiama Oyster e sono cambiate anche le scritte.La mia Capy è Oyster e lo trovo un bel colore.
Dammi la tua email e ti invio le foto che ho anche della dust e del vecchio grigio.
Ciao e ha presto.
Stefanozd di ravenna

Inviato: domenica 24 agosto 2003, 23:30
da fabiuz
eccoti il mio indirizzo e-mail fabio.rosei@tin.it
ti ringrazio per la sollecita risposta, io sono di Fabriano e spero di poterti venire a trovare non appena acquisterò la capo. Per ora sto cercado di capire qualcosa sui colori. Quindi tu mi dici che non esistono due grigi diversi, ma il grigio è sempre lo stesso, sia quello del 2001 e quello degli altri anni!!!!

Inviato: lunedì 25 agosto 2003, 9:57
da Ardocapo
il grigio dust in realta è nero opaco

Inviato: lunedì 25 agosto 2003, 13:03
da abracchi
Fabiuz sul sito aprilia ci sono i colori che attualemte potresti avere acquistando una Capy nuova, sono ben visibili.

Per le versioni dei colori dell'usato sei effettivamante costretto a farti mandare delle foto dai proprietari..oppure vai sul sito aprilia dedicato ai possessori di caponord( myaprilia.com) e li molti possessori di caponord hanno postato la foto della loro cara..magari trovi i colori che ti itneressano