Quando il Customer Service funziona...
Inviato: venerdì 29 agosto 2003, 17:05
Dalla lista Aprilia 1000 ecco un esempio (raro) di come vorremmo che funzionasse il customer service aprilia, sempre.
Mail inviata all'Aprilia:
Non so' + a chi chiedere!!!
Purtroppo ieri mi e' occorso un incidente che ha causato la rottura della
staffa ove si appoggia il piede del pilota lato destro (quello del freno
posteriore).
E' tutta la giornata di oggi che la sto' cercando presso tutti i
concessionari che mi dicono non averla in casa e presso di Voi l'ordine del
pezzo non e' disponibile.
Il mio problema e' che venerdi' dovrei andare in ferie in moto e purtroppo
causa questo problema se non trovo la staffa devo rimanere a casa.
Siccome non so' piu' a chi rivolgermi, chiedo a Voi se sapete indirizzarmi
presso qualche concessionario in zona Milano ove io possa trovare detto
supporto.
Ripeto ho telefonato a Milano Como Varese Bergamo Brescia Lodi Pavia e
nessuno ha la staffa.
Sperando in una Vs. risposta, porgo cordiali saluti.
GALLI PIERLUIGI
20156 MILANO
TEL. xxxx
CELL. xxxxx
...e questa la loro risposta
Egr. Sig. Galli,
con riferimento alle comunicazioni telefoniche intercorse, Le confermiamo
che stiamo spedendo il ricambio da Lei richiesto al concessionario LUINI
MOTO di Bollate da noi già avvertito .
La invitiamo, pertanto, a prendere contatti con il concessionario per
ritirare il particolare .
Restando a disposizione allo 041.5079821, Le porgiamo Distinti Saluti
Aprilia
Servizio Clienti
p.s. il tutto e' stato risolto in 24 ore
Mail inviata all'Aprilia:
Non so' + a chi chiedere!!!
Purtroppo ieri mi e' occorso un incidente che ha causato la rottura della
staffa ove si appoggia il piede del pilota lato destro (quello del freno
posteriore).
E' tutta la giornata di oggi che la sto' cercando presso tutti i
concessionari che mi dicono non averla in casa e presso di Voi l'ordine del
pezzo non e' disponibile.
Il mio problema e' che venerdi' dovrei andare in ferie in moto e purtroppo
causa questo problema se non trovo la staffa devo rimanere a casa.
Siccome non so' piu' a chi rivolgermi, chiedo a Voi se sapete indirizzarmi
presso qualche concessionario in zona Milano ove io possa trovare detto
supporto.
Ripeto ho telefonato a Milano Como Varese Bergamo Brescia Lodi Pavia e
nessuno ha la staffa.
Sperando in una Vs. risposta, porgo cordiali saluti.
GALLI PIERLUIGI
20156 MILANO
TEL. xxxx
CELL. xxxxx
...e questa la loro risposta
Egr. Sig. Galli,
con riferimento alle comunicazioni telefoniche intercorse, Le confermiamo
che stiamo spedendo il ricambio da Lei richiesto al concessionario LUINI
MOTO di Bollate da noi già avvertito .
La invitiamo, pertanto, a prendere contatti con il concessionario per
ritirare il particolare .
Restando a disposizione allo 041.5079821, Le porgiamo Distinti Saluti
Aprilia
Servizio Clienti
p.s. il tutto e' stato risolto in 24 ore