clacson a motore caldo.

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pinosauro
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clacson a motore caldo.

Messaggio da pinosauro »

Ciao ragazzi,vi volevo chiedere se anche la vostra cn presente gli stessi "sintomi",vi spiego io sulla mia caponord ho sempre riscontrato un clacson debole ma da circa un mese cioè da quando ho cambiato il regolatore che con relativa modifica wulox il quale carica sempre attorno ai 14 volt, a motore freddo avevo notato un netto miglioramento però a motore caldo il problema mi si ripresenta spesso specialmente in città qualcuno ha dei suggerimenti per rimediare ho per capire a cosa è dovuto in modo da poter provare a sistemare la cosa pensate che possa essere il clacson oppure è dovuto all'impianto elettrico,aspetto suggerimenti grazie ciao.
pinomontana
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Markil
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da Markil »

secondo me è il clacson che sta partendo.. essendo vicino al motore poi può essere che scaldandosi perda efficacia.. :roll:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
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Maltese
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da Maltese »

Markil ha scritto:secondo me è il clacson che sta partendo.. essendo vicino al motore poi può essere che scaldandosi perda efficacia.. :roll:

Quoto!
rollo
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da rollo »

ciao anche io avevo lo stesso problema , io ho sostituito il clacson ma credo che comunque si possa regolare
DanielOne
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da DanielOne »

A volte mi trovo a dover percorrere lunghi tratti cittadini in coda a basse andature, e quando il motore sale molto di temperatura il clacson diventa totalmente muto. Poi basta 1 kilometro ad andatura regolare e torna a suonare normalmente. Avevo pensato di cambiargli posizione, ma non credo ne valga la pena, dopotutto funziona.
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sparatieddu
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da sparatieddu »

Anche a me è successo.......
temperatura prossima ai 90° e clacson KO. Unica differenza non si riprende, totalmente morto.
Decido di cambiarlo visto il prezzo (me lo sono smontato gratuitamente da una hornet in uno sfascio).
Passano 5 gg, stessa cosa, traffico infernale e temperatura che sale. Clacson KO
Voi che dite? combinazione?
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Gianlu-Gianlu
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

sparatieddu ha scritto:
Voi che dite? combinazione?

Ma quanto cacchio lo usi? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da drdevil78 »

io ho avuto lo stesso problema per 2 volte: la prima era il clacson che se n'era andato (nel vero senso della parola, si era sciolta la plastica della tromba Fiamm) invece nell'ultimo caso non mi funzionava più e non si ricaricava più la batteria...sostituito il regolatore tutto ok anche con motore a 100° (testato nel traffico). :wink:
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da bat21rsv »

il precedente proprietario della mia ha montato una coppia di trombe al posto del cicalino originale e le rare volte che lo uso tolgo la vernice dalla carrozzeria di chi mi sta davanti ....... sembra la tromba di un tir !!!
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da CN57 »

Io ho messo le trombe e non ho mai avuto di questi problemi. :wink:
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Giuseppe

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...per ogni ponte una superba sfida!!!

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rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.


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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da caponord63 »

Troppo vicino a fonte di calore,il mio aveva smessso di funzionare :evil:
ho risolto con una della wolksavagen preso dallo sfascio aggratissssss :oops:
e ti dirò è molto più squillante dell'originale :wink:
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sparatieddu
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Re: clacson a motore caldo.

Messaggio da sparatieddu »

scusate l'ignoranza, ma grandezza permettendo posso montare il clacson di qualsiasi auto sulla nostra cn...........
che pollo che sono.......... :roll: :roll: :roll:
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