Bene ....bene!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
oneone
NIUBBO
NIUBBO

Bene ....bene!!!!!

Messaggio da oneone »

Sono ormai quasi 3 settimane che ho la caponord! ho montato il manubrio RR e le protezioni!
ho letto molte pagine di questo forum e mi si cominciano ad incasinare un pò le idee....
ci sono molti GDA chiusi tipo i raccordi benzina oppure le candele oppure ..... ecc ecc. Sono tutti interventi che bisogna fare?
Quali mi consigliate di fare per primo???

Wulox credo prima di tutto ....poi??
cosi comincio a predisporre una tabella di marcia per l'inverno :lol:

grazie Emiliano
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Bene ....bene!!!!!

Messaggio da Framoro »

Come ti trovi con il manubrio rr.....hai cambiato le tubazioni????
CapoNord bianco 08'
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

..per la mia esperienza direi con urgenza : 1)Wulox 2) raccordi metallici tubi benzina..verifica anche il raccordo d'uscita dal serbatoio a seconda dell'anno di fabbricazione puo' gia' essere di metallo ..se fosse plastica anche quello da cambiare 3) teleruttore piu' potente
...le altre tendenzialmente sono "scimmie" che comunque migliorano la Capo sia dal punto di vista qualitativo che estetico (in alcuni casi) ma che tendenzialmente non ti lasciano a piedi se non le fai ..mentre queste 3 e' bene farle subito ............poi prima della prossima estate vedi di spostare il Regolatore in un posto piu' ventilato (ci sono diversi porst sul tema) .....
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
oneone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da oneone »

Framoro ha scritto:Come ti trovi con il manubrio rr.....hai cambiato le tubazioni????
MI trovo molto bene con il manubrio RR posione migliorata e di molto! e non ho ancora cambiato le tubazioni! bisognava cambiarle? :o

1)Wulox 2) raccordi metallici tubi benzina..verifica anche il raccordo d'uscita dal serbatoio a seconda dell'anno di fabbricazione puo' gia' essere di metallo ..se fosse plastica anche quello da cambiare 3) teleruttore piu' potente

bene sono le modifiche che volevo fare questo inverno!
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

oneone ha scritto:
Framoro ha scritto:Come ti trovi con il manubrio rr.....hai cambiato le tubazioni????
MI trovo molto bene con il manubrio RR posione migliorata e di molto! e non ho ancora cambiato le tubazioni! bisognava cambiarle? :o

1)Wulox 2) raccordi metallici tubi benzina..verifica anche il raccordo d'uscita dal serbatoio a seconda dell'anno di fabbricazione puo' gia' essere di metallo ..se fosse plastica anche quello da cambiare 3) teleruttore piu' potente

bene sono le modifiche che volevo fare questo inverno!
Relativamente al serbatoio quella indispensabile è il maschio del serbatoio che deve essere in metallo,poi a tabella dovrebbero essere sostituite ogni 4 anni...con i metallici ti togli ogni pensiero.
Dopo quasi 8 anni mi hanno sostituito solo quella :lol:
Il teleruttore originale se fai molti "stop and go" ti si cuoce facilmente e se hai problemi ti ricarica la cosa si amplifica per cui la modifica al circuito di ricarica,wulox, è molto consigliata.
Io l' ho cambiato a 70000Km più per paranoia che per necessità :giullare: ma andava ancora benissimo
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

X la Wulox, mi pare che andasse fatta sulle Capo prima serie, se la tua lo è, falla.

Solo x info, la mia è un 2001 ma il maschio rapido al serbatoio, quando ho rotto l'originale in plastica, l'ho trovato già in metallo....
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

Non c'e bisogno....era solo per sapere se.....le tubazioni arrivano con il manubrio RR.....Pensavo che con il manubrio RR magari essendo piu alto e largo....le tubazioni arrivano a fatica!!!!
CapoNord bianco 08'
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”