Pagina 1 di 1

serata allegra

Inviato: venerdì 12 settembre 2003, 11:24
da Schwarz
Ieri sera alcuni cattivi soggetti si sono ritrovati a bere una birra in compagnia.
Eravamo io, Masi e Tatiana, Fabio con Pegaso, Nico (che mi ha fatto da zavorra), Gigabike, Dominator, ma adesso ha una caponord. Incidentata... :-(
La serata è scorsa bene e in allegria, e il momento clou è stato quando il cameriere è venuto a prendere le ordinazioni.
Di fianco alla descrizione di ogni panino c'era il nome dello stesso. Fabio ordina un hot dog, e il cameriere, dopo mezzo secondo gli chiede: "Il nome?". Fabio, colto alla sprovvista, dice: "Fabio", poi, ancora più intortato, "Melotto".
Mentre il cameriere (decisamente stordito) rovista rumorosamente tra i suoi ricordi per verificare se esista un panino Fabio Melotto, io, Nicola e Domi ci contorciamo sul tavolo mentre Fabio, risvegliatosi dal coma procuratogli dalla fame, si copre il viso con le mani accorgendosi di quello che aveva appena detto.
Naturalmente io espongo i fatti nel loro accadimento, senza edulcorarlo. Ci sono dei testimoni.... e naturalmente la cosa è stata il tormentone della serata... :-))
Dopo la birra mi viene la luminosa idea di fare un giro in moto, vista la serata limpida e fresca.
La luna potente illumina la strada e accende tanti istinti, e così sia Fabio che Giga vengono a fare un giro. Nico non dice di no, anche perchè non potrebbe...
E così attraversiamo la Brianza per giungere fino alla Conca di Crezzo, in Valassina. Un percorso decisamente tortuoso riservato ad abitanti della zona, infatti Giga dopo l'ennesima svolta, ad un semaforo mi chiede dove c@##o siamo finiti.
Una volta portati i giovini al cospetto delle Grigne, del lago nero che inghiotte anche la notte, e delle luci di Mandello, Abbadia e Lecco tremolanti e arancioni, essi ammutoliscono e godono in silenzio.
Per qualche minuto, perchè infatti dai 20 gradi di Saronno siamo arrivati ai 13, quassù.
Scendiamo veloci, e già che ci sono facciamo un po di scintille sulla strada, tanto per finire in bellezza.
Costa si produce in brillanti monoruota mentre noi andiamo a casa felici e soddisfatti, anche se ci aspettano solo cinque ore di sonno.
Un ringraziamento particolare ad Ale e Tati che mi hanno regalato una splendida sciarpetta Spidi che fa tanto pendant con la giacca e il pantalone e i guanti.
lampz by Schwarz!

Inviato: venerdì 12 settembre 2003, 11:52
da gigabike
Cazzo che sonno che ho!

Non lo dite alla Polstrada ma 8 minuti dopo che ci siamo salutati, complici i semafori verdi, ero a casa...

Alla prox!
Ciaoooo

Inviato: venerdì 12 settembre 2003, 19:03
da Dominator
Rubinetto maschio: tipo di rubinetto che si apre girandolo di 1/4 nei due sensi :D Schwarz ne sai qualcosa ? :D

Inviato: venerdì 12 settembre 2003, 19:05
da Dominator
Uomini appiedati... s'aggirano con una sardocar tedesca nella notte, abbandonati dai compagni motociclisti al triste destino di APPIEDATI..

sic sic quale per queste anime inquiete....