impianto elettrico impazzito!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Porcocicci
NIUBBO
NIUBBO

impianto elettrico impazzito!!!

Messaggio da Porcocicci »

Ciao amici,scusatemi ma sarò breve:
l'impianto elettrico della mia Capo è impazzito e nn trovo il bandolo della matassa... ci sto provando con un mio cugino parecchio esperto ma ha ammesso che non ha mai visto una cosa simile!
Giro la chiave ed il quadro si accende dopo un pò per poi spegnersi ogni volta che tocco un qualsiasi comando (freni frecce fanali clacson ecc..) tranne gli abbaglianti. Dopoo un pò che lascio il quadro acceso riesco anche ad accenderla,ma se tocco gli stessi comandi la moto si spegne e resetta il quadro (cioè rifà il check iniziale) e posso riaccenderla dopo pochi secondi. I fili sembrano tutti in ordine... non so davvero dova sbattere la testa. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta o devo portarla da un conce Aprilia ora che è fuori garanzia??? gggrrrrrrrr :( :( :(
ciao a tutti e grazie.

Un lampeggio dal Caponord... forse ancora per poco xkè se continua con i difetti lo smercio subito :( :(
Il mare ai pesci
Il cielo agli uccelli
La strada a NOI!!!
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

Da quello che dici, sembra un filo o un comando o sotto la scatola fusibili sul manubrio che va a fare massa sul manubrio stesso.
Pero` non dici se hai fatto lavori, se l`hai lavata o altre cose che possano avere "creato" il guasto.
Ave
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”