avrei bisogno di un consiglio!!

P.S. se puo' essere utile conosco bene il proprietario
...ad es zerba che vende la sua a soli 3000 euriGiampaolo ha scritto:Comprala solo se conosci veramente chi la vende.........oppure da uno del forum...e che tutti noi conosciamo..... 8) magari il venditore e uno che e iscritto
si e forse domani o dopo domani faccio il passaggioBrucaliffo ha scritto:...ad es zerba che vende la sua a soli 3000 euriGiampaolo ha scritto:Comprala solo se conosci veramente chi la vende.........oppure da uno del forum...e che tutti noi conosciamo..... 8) magari il venditore e uno che e iscritto![]()
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 21&t=21953
... e perchè no? Penso che qui dentro chi più chi meno, chi a 40 anni, chi a 50, chi a 30 tutti ssiamo passati per queste splendide emozioni che stai passando tu in questo momento. Ben arrivato tra noiriki ha scritto:ma si puo' emozionarsi ancora cosi a 51 anni.
e pensare che ero il + giovane possessore... anzi ancora attualmente sono...marioloc ha scritto:... e perchè no? Penso che qui dentro chi più chi meno, chi a 40 anni, chi a 50, chi a 30 tutti ssiamo passati per queste splendide emozioni che stai passando tu in questo momento. Ben arrivato tra noiriki ha scritto:ma si puo' emozionarsi ancora cosi a 51 anni.
Io mi sono emozionato a 55riki ha scritto:Salve! sono riuscito a limare 200 euro,quindi 3800 il prezzo.ditemi che ho preso una gran moto,l'aveva mio fretello ed era veramente soddisfatto!! scusate se vi chiedero' di tutto e di piu'.....ma si puo' emozionarsi ancora cosi a 51 anni.domani sera dovrei ritirarla.La mia Africa Twin mi guarda gia' storto(le devo molto).