mi sono convinto a uscire la caponord...
1 settimana che stava ferma, partita subito... faccio benzina e vado da mio cugino che con la sua er6n pensava che curve curve me le dava...
decidiamo di andare prima al versante Sud e poi al Nord dell'etna, saliamo da nicolosi e subito fa un ritmo abbastanza buono (massima velocità 100km/h con rettilinei lunghi, non ci piace ammazzarci), arrivato però a un certo punto decido di piegare un po...

dopo un po guardo negli specchietti e penso al cuginetto... mi raggiunge dopo un po e mi dice: Gabri... cavolo sembrava avessi una bicicletta...
Arrivati in quota ci prepariamo quasi subito alla discesa verso zafferana (fatta con la massima calma), dopo zafferana raggiungiamo la famosa SS Mareneve dove l'asfalto è perfetto, curve + strette ma molto belle...
mamma mia che goduria... in quel momento mi sono dimenticato anche che dietro c'era mio cugino

mi fermo poco prima dell'arrivo e mi accorgo che sono sceso parecchio... mi raggiungono delle persone con altre moto e mi dicono: mamma mia come va questa varadero

gli specifico subito che è un'aprilia e questi mi dicono: mai vista una fino ad ora

Comunque poi il giro è proseguito molto e veramente, posandola in garage e vedendo quel cartello vendesi una lacrima c'è stata... è come se mi ha guardato e mi ha detto STRONZO

Ma il tradimento è il tradimento... ormai sono un carotone