dunque cosa ne pensate che sono 2 volte che porto la capo dal meccanico che io pensavo fosse bravo ma a questo punto !!! mi vengono dei dubbi. dunque prima dell'estate gli ho portato la bestia x fargli fare un settaggio della centralina e relativa mappatura

mi dava ogni tanto error 1 , quando mi a ridato la moto mi disse che c'era da cambiare una bobina ma che l'aveva ordinata e quindi la dovevo riportare . la moto in quel momento andava bene non che prima andasse male dopo qualche giorno di utilizzo il motore cambia il minimo eì sceso e a volte si sente dentro l'airbox quando si da gas una specie di starnuto o scoppietto e a volte si spegne.
portata l'altro giorno dal mecc per fare il cambio bobina e mappatura...........

peggio che mai
la moto non tiene il minimo si spegne e a motore freddo starnuta anche da sola , aviaria o suina ???
comunque dice che a messo l'ultimo aggiornamento della casa , a dire il vero la moto va meglio ma come ci si ferma si spegne,
dice che deve controllare l'iniezione o altro .
premetto che la moto ha il filtro bmc candele tm scarico gpr e gli manca la gomma che sta sul box aspirazione quella principale dove aspira.
voi che ne pensate di tutto cio ????
aiuto da fiore?????
byeee