e che cci fai qui direte voi ??? ..... spiego :
Sono andato al salone di Mi Venerdi con la chiarissima & decisissima intenzione di toccare con mano e radiografare la CN 2004, e fin qui tutto bene...
Per spiegarvi meglio vado in moto da quasi 20 anni con il seguente curricolo (senza contare i 2T vari) :
CB400SS
GPz900R
FZR600
VFR750
CBR1000F
attuale : TDM900 '02 (30000 km suonati)
MI SONO ROTTO GLI ZEBEDEI DI REGALARE I SOLDI AI JAP !!!!
e quindi mi sono detto "perchè non una Caponord ??"
esco dal salone contento come una pasqua, arrivo a casa e su internet cercando..cercando.. trovo questo bellissimo (davvero) forum...
beh.... ho letto un centinaio di topic :
- raccordi tubi benzina che si staccano
- mono che se ne vanno alle cozze
- motori che girano col minimo a 3000 giri
- mappature della centralina che si potrebbe fare un bel sistemone al totogol
- plastiche "volanti" che farebbero arrossire anche un Ducatista

- strumentazioni che si spengono sul più bello
azz.... che faccio mi tengo la TDM ???
la riflessione è d'obbligo, e voi siete i + indicati per darmi un aiuto, tenendo presente che anche con la TDM non è tutto rose e fiori, per farla diventare un moto degna di tale nome ho fatto :
- cambio molle anteriori con WP progressive
- cambio mono come sopra
- sfilamento forche ant. 10 mm
- aggiuntina di Dynojet PowerCommander (per ovviare agli strappi in basso)
beh raga, se mi confermate tutto quello che avete detto, mi tengo ancora un paio d'anni la TiDì



Grazie in anticipo x i consigli !!
KK.