Pagina 1 di 1
Per Fiore: la mia CN
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2003, 3:39
da nonholenduro
è immatricolata 07/2001, ha il minimo a 1400 (strumentali) giri/min, adesso noto una discreta irregolarità del minimo, sono a ridosso del tagliando dei 22500 km (mi mancano 1000 km per arrivarci) a frizione tirata in 1A e 2A marcia se do una bella sgasata il motore si spegne...rispetto a 20000 km fa la mia CN denuncia inoltre una diminuzione della cattiveria ed una scarsa propensione a salire su di giri verso la zona rossa, adesso non so se è il manico che s'è abituato alla cavalleria, ma prima era più coinvolgente guidare la CN, non bisognava spremere la manopola del gas per avere un po' di verve e di pepe. Cosa mi suggerite ? Devo trapiantare il cuore di una RSV sulla mia CN per tornare a divertirmi ? o c'è qualche taratura della centralina che puo' assecondare il rinnovato prurito del mio polso destro ?
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2003, 9:30
da fiore
Dimmi che versione di mappa hai?
Ciao Fiore
Inviato: giovedì 2 ottobre 2003, 0:10
da nonholenduro
Veramente non saprei...c'è un modo per saperlo, magari smanettando coi tasti della strumentazione ???
Inviato: giovedì 2 ottobre 2003, 10:05
da fiore
No ti ci vuole il "telefonone".............basta collegarsi e si legge subito il numero della mappa.
Ciao Fiore
Inviato: sabato 4 ottobre 2003, 13:58
da nonholenduro
Ci collego il mio uccello ?
Inviato: sabato 4 ottobre 2003, 15:19
da fiore
nonholenduro ha scritto:Ci collego il mio uccello ?
Tu puoi collegarti con quello che vuoi, ma visto che mi avevi fatto una domanda volevo solo sapere che mappa avevi,perchè ognuna agisce diversamente............ i miei clienti li avviso quando hanno l'ultima versione. Quindi se hai l'ultima versione con questi problemi che descrivi è una cosa, se hai la 79 finale o la 92 o la 05 come vedi non è la stessa cosa.
Ciao Fiore
Inviato: sabato 4 ottobre 2003, 15:34
da Moma
Inviato: domenica 5 ottobre 2003, 15:01
da nonholenduro
Scusate la risposta provocatrice, ma ahimè il mio meccanico non è come la mia mamma, che m'ha seguito fin dalla nascita, la mia CN è stata acquistata usata, son certo che se gli chieseddi che versione di software monta la mia centralina, potrebbe improvvisare una risposta non coerente con la realtà, pur di mostrarsi sensibile alle mie richieste. Quello che volevo capire è se io coi miei strumenti (la moto ed il suo pannello strumentazione STOPPP) sono in grado di verificare quale benedettizssima versione di softw. c'ha la centralina della moto.
Saluti distinti (un saluto + un saluto + un saluto etc)
Inviato: domenica 5 ottobre 2003, 16:29
da attila
...se il tuo mecca è abbastanza serio, dovrebbe avere l'Axone o suo equivalente...
http://www.texa.it/TexaIT/TexaProdotti/ ... vativo.htm
anche detto "Nokione, telefonone" per la sua somiglianza con un cellulare...
quando ho acquistato la mia, qui a BL ad esempio il conce ufficiale non ce l'aveva... ecco un buon motivo per cui ho cambiato...
