capisco le pedane che ovvio, grattano a terra , ma il cavalletto lo riteno pericoloso... non avendo mobilità come le pedane rischia di creare in
impuntamenti e allegerimento del retrotreno.

controlla il mono che sia apposto,ti dico così perchè a me succedeva uguale causa il mono andato,fatto rigenerare il mono non ho più grattato il cavalletto centralestealfa ha scritto:Amici , ieri ero in giro in capone ed in una curva della strada che porta a Meltina, località montana sita tra Bolzano e Merano, ho grattato il cavalletto laterale... Esiste una modifica che qualcuno di voi ha fatto per evitare di toccare il suddetto accessorio in piega?
capisco le pedane che ovvio, grattano a terra , ma il cavalletto lo riteno pericoloso... non avendo mobilità come le pedane rischia di creare in
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo anche io fosse quello.. ma reagisce bene..plurimus ha scritto:controlla il mono che sia apposto,ti dico così perchè a me succedeva uguale causa il mono andato,fatto rigenerare il mono non ho più grattato il cavalletto centralestealfa ha scritto:Amici , ieri ero in giro in capone ed in una curva della strada che porta a Meltina, località montana sita tra Bolzano e Merano, ho grattato il cavalletto laterale... Esiste una modifica che qualcuno di voi ha fatto per evitare di toccare il suddetto accessorio in piega?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi la gomma ha lavorato tutta... eventualmente se scoppia il mono da cosa lo si nota di più?stealfa ha scritto:pensavo anche io fosse quello.. ma reagisce bene..plurimus ha scritto:controlla il mono che sia apposto,ti dico così perchè a me succedeva uguale causa il mono andato,fatto rigenerare il mono non ho più grattato il cavalletto centralestealfa ha scritto:Amici , ieri ero in giro in capone ed in una curva della strada che porta a Meltina, località montana sita tra Bolzano e Merano, ho grattato il cavalletto laterale... Esiste una modifica che qualcuno di voi ha fatto per evitare di toccare il suddetto accessorio in piega?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, quello di destra, tu non lo hai mai grattato dario?D@rione ha scritto:....il cavalletto laterale?????![]()
![]()
![]()
![]()
il mono sembra buono, non noto trafilaggi.. Magari irrigidisco il mono..... Faccio una foto al cavalletto, magari é diffettoso il mio visto che a nessuno é successo....D@rione ha scritto:Non ho più i piolini alle pedane e il cavalletto centrale ormai è tondo...![]()
Ma il laterale........ A DESTRA POI .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri a te!!
.... Perché? ..... Tu non gratti spesso i paramani?D@rione ha scritto:....il cavalletto laterale?????![]()
![]()
![]()
![]()