RR o CN???
-
- NIUBBO
RR o CN???
buongiorno,
dilemma da risolvere per voi che conoscete bene pregi e difetti della caponord :
sto cercando di acquistarne una, e finora ho trovato due belle occasioni :
una RR del 2003 ed una normale del 2005....
I Km sono più o meno identici,meccanicamente sono in ottime condizioni entrambe, accessori uguali per tutte e due..(a parte le manopole riscaldate in più per la RR).....
Cosa mi consigliatE? il prezzo è più o meno lo stesso....
Perchè scegliereste una ,piuttosto che l'altrA??
dilemma da risolvere per voi che conoscete bene pregi e difetti della caponord :
sto cercando di acquistarne una, e finora ho trovato due belle occasioni :
una RR del 2003 ed una normale del 2005....
I Km sono più o meno identici,meccanicamente sono in ottime condizioni entrambe, accessori uguali per tutte e due..(a parte le manopole riscaldate in più per la RR).....
Cosa mi consigliatE? il prezzo è più o meno lo stesso....
Perchè scegliereste una ,piuttosto che l'altrA??
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: RR o CN???
...senza ombra di dubbio la RR, poi magari con calma cambi il colore (se non ti piace). Usa la funzione "cerca" troverai molti topic dedicati all'argomento. La RR è superiore come sospensioni (mono maggiorato completamente regolabile con serbatoio separato e forcella regolabile con lamelle al posto del piffero) paramotore in carbonio con piastra in alluminio, paracarene, parafaro, sella rialzata e telaio rinforzato. Rispetto alla CN 2005 però non ha l'ABS, se lo consideri fondamentale prendi quest'ultima.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
però ho sentito dire che la RR ,figlia della prima generazione di CN ne mantiene qualche difetto sull'impianto elettrico e meccanico...
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta: