RR o CN???
-
- NIUBBO
RR o CN???
buongiorno,
dilemma da risolvere per voi che conoscete bene pregi e difetti della caponord :
sto cercando di acquistarne una, e finora ho trovato due belle occasioni :
una RR del 2003 ed una normale del 2005....
I Km sono più o meno identici,meccanicamente sono in ottime condizioni entrambe, accessori uguali per tutte e due..(a parte le manopole riscaldate in più per la RR).....
Cosa mi consigliatE? il prezzo è più o meno lo stesso....
Perchè scegliereste una ,piuttosto che l'altrA??
dilemma da risolvere per voi che conoscete bene pregi e difetti della caponord :
sto cercando di acquistarne una, e finora ho trovato due belle occasioni :
una RR del 2003 ed una normale del 2005....
I Km sono più o meno identici,meccanicamente sono in ottime condizioni entrambe, accessori uguali per tutte e due..(a parte le manopole riscaldate in più per la RR).....
Cosa mi consigliatE? il prezzo è più o meno lo stesso....
Perchè scegliereste una ,piuttosto che l'altrA??
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: RR o CN???
...senza ombra di dubbio la RR, poi magari con calma cambi il colore (se non ti piace). Usa la funzione "cerca" troverai molti topic dedicati all'argomento. La RR è superiore come sospensioni (mono maggiorato completamente regolabile con serbatoio separato e forcella regolabile con lamelle al posto del piffero) paramotore in carbonio con piastra in alluminio, paracarene, parafaro, sella rialzata e telaio rinforzato. Rispetto alla CN 2005 però non ha l'ABS, se lo consideri fondamentale prendi quest'ultima.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
però ho sentito dire che la RR ,figlia della prima generazione di CN ne mantiene qualche difetto sull'impianto elettrico e meccanico...
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...meccanico proprio no, la CN statisticamente non ha difetti di tipo meccanico, al massimo troverai il rullo tendicatena invece del pattino, è un upgrade che ormai tutti credo abbiano già fatto. L'impianto elettrico dal 2004 in poi ha subito solo due migliorie: teleruttore di avviamento da 100A invece di quello da 50A, che ormai tutti hanno già sostituito, e sezione dei cavi dal regolatore di corrente alla batteria leggermente maggiorati, che quasi tutti hanno compensato con la modifica Wulox (cavo supplementare)... il costo di queste due modifiche è di 50 euro in tutto e cmq la modifica Wulox io la farei lo stesso anche sul modello dal 2004 in poi.delfino ha scritto:però ho sentito dire che la RR ,figlia della prima generazione di CN ne mantiene qualche difetto sull'impianto elettrico e meccanico...
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
bene....
a me a istinto paice di più la RR....anche perchè mi piacerebbe fare qualche giretto tipo tunisia e simili....
sulla CN si possono montare le tassellate??
a me a istinto paice di più la RR....anche perchè mi piacerebbe fare qualche giretto tipo tunisia e simili....
sulla CN si possono montare le tassellate??
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
si. è omologata. volendo puoi montarle anche sulla normale facendo richiesta con apposito modulo.cerca nel forum! 

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
RR
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
- barbapapà
- FRENO BENE
senza ombra di dubbio
RR
RRR
RRRR
RRRRR
RRRRRR
bye
RR
RRR
RRRR
RRRRR
RRRRRR
bye
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
Mbhe!!!
RR
RRRR
RRRRRR
RRRRRRRR
RRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
, Tonino.
RR
RRRR
RRRRRR
RRRRRRRR
RRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ex Capodoglista ...
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
- floreani
- PISTONE SGONFIO
ma ne hai mai provata una?delfino ha scritto: sto cercando di acquistarne una, e finora ho trovato due belle occasioni :
di dove sei?
- renero
- Vendo camicie colorate
.....strano ti hanno risposto tutti quelli con l'RR a parte sting

Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
-
- NIUBBO
sono di pordenone, ne ho provata una CN del 2003 e mi ci sono trovato molto bene da subito....
La versione RR mi sembrava adatta all'uso che ne farei,che non disdegna le strade bianche (certo non le mulattiere)e poi m'intriga di più il colore
...
Scherzo...quest'estate vorrei farmi un bel giro in grecia...e la prossima dovrei riuscire ad organizzarmi per tunisia o egitto...ma al contempo quando ho 3/4 giorni giro per l'europa.....quindi volevo una moto comoda per viaggare su strada (spesso in due) e allo stesso tempo che mi permetta di affrontare qualche sterrato senza troppi patemi...
La versione RR mi sembrava adatta all'uso che ne farei,che non disdegna le strade bianche (certo non le mulattiere)e poi m'intriga di più il colore

Scherzo...quest'estate vorrei farmi un bel giro in grecia...e la prossima dovrei riuscire ad organizzarmi per tunisia o egitto...ma al contempo quando ho 3/4 giorni giro per l'europa.....quindi volevo una moto comoda per viaggare su strada (spesso in due) e allo stesso tempo che mi permetta di affrontare qualche sterrato senza troppi patemi...
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Comprati un GS ADV del 2007...delfino ha scritto:......

USQUE AD FINEM ET ULTRA
-
- NIUBBO
troppo facile...e poi non mi piacciono le moto che hanno tutti...e cmq mi sembra che la Capo possa essere una gran alternativa..PACI LA VENDETTA ha scritto:Comprati un GS ADV del 2007...delfino ha scritto:......