benzina con piombo
- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
benzina con piombo
Presto detto.
Il viaggio in medio oriente si complica sempre più.
Come se non bastassero le continue tensioni nell'area, che ci hanno costretto a cambiare programmi, ci si mette anche la logistica.
La loney planet dice che la disponibilità della benzina verde è limitata alle aree di alessandria e del cairo, per cui potrebbe capitare di utilizzare la benzina con piombo.
Qualcuno di voi ha idea di come fare a far digerire alla capo la benzina con piombo senza ovviamente provocare danni.
ciao
sergio
Il viaggio in medio oriente si complica sempre più.
Come se non bastassero le continue tensioni nell'area, che ci hanno costretto a cambiare programmi, ci si mette anche la logistica.
La loney planet dice che la disponibilità della benzina verde è limitata alle aree di alessandria e del cairo, per cui potrebbe capitare di utilizzare la benzina con piombo.
Qualcuno di voi ha idea di come fare a far digerire alla capo la benzina con piombo senza ovviamente provocare danni.
ciao
sergio
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: benzina con piombo
Per quanto ne so io il piombo danneggia solo il catalizzatore, quindi se metti scarichi non cat, togli sonda lambda e rifai il CO dovresti andare tranquillo. Se hai una CN euro2 forse conviene caricare sulla centralina la mappatura della euro1 ma non so se è diversa 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- sergioenrico
corrisponde a quanto mi ha detto il meccanico.
la moto è del 2007 quindi euro2
il problema adesso è di valutare il costo della sostituzione degli scarichi.
mi sa che per quest'anno non se ne fa nulla. peccato veramente perchè ho già fatto la patente internazionale e i documenti per il carnet
grazie comunque
mi sa che per quest'anno non se ne fa nulla. peccato veramente perchè ho già fatto la patente internazionale e i documenti per il carnet
grazie comunque
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...io monto gli originali euro2 ma molti del forum hanno messo gli aftermarket non cat e poi sono tornati agli originali per questioni di decibel, secondo me se chiedi in giro qualcuno che te li presta per un mese lo trovisergioenrico ha scritto:corrisponde a quanto mi ha detto il meccanico.
grazie comunque

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Io ho appena montato le leovince e, se hai bisogno, ti posso prestare i miei originali, del 2001, quindi idonei alla trasferta.... 

- sergioenrico
grazie di cuore per la tua disponibilità e tutti per l'interessamento anche se ho l'impressione che tutto ciò possa servire più per il prossimo anno che per queste vacanze.GheGhe ha scritto:Io ho appena montato le leovince e, se hai bisogno, ti posso prestare i miei originali, del 2001, quindi idonei alla trasferta....
i tempi per i documenti si stanno infatti riucendo e non so se tutto potrà essere pronto per il 26 agosto. Inoltre i vincoli per il viaggio diventano sempre più stringenti anche per quanto riguarda gli itinerari consentiti. per esempio sia il tratto da Hurgada a Luxor che tutta la valle del Nilo è percorribile solo in convoglio per ragioni di sicurezza.
Bho! non so se ne vale la pena!
GheGhe
anche in privato mi fai sapere quanto vuoi per prestarmi le marmitte
s.lanfranchi@libero.it
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Contatta:
Certamente non voglio niente per prestartele....sergioenrico ha scritto:grazie di cuore per la tua disponibilità e tutti per l'interessamento anche se ho l'impressione che tutto ciò possa servire più per il prossimo anno che per queste vacanze.GheGhe ha scritto:Io ho appena montato le leovince e, se hai bisogno, ti posso prestare i miei originali, del 2001, quindi idonei alla trasferta....
i tempi per i documenti si stanno infatti riucendo e non so se tutto potrà essere pronto per il 26 agosto. Inoltre i vincoli per il viaggio diventano sempre più stringenti anche per quanto riguarda gli itinerari consentiti. per esempio sia il tratto da Hurgada a Luxor che tutta la valle del Nilo è percorribile solo in convoglio per ragioni di sicurezza.
Bho! non so se ne vale la pena!
GheGhe
anche in privato mi fai sapere quanto vuoi per prestarmi le marmitte
s.lanfranchi@libero.it

Come sicuramente sai, qui è consuetudine aiutarsi, anche perché quando ho avuto bisogno io ho trovato sempre qualcuno pronto a darmi una mano....

Pertanto mandami il tuo indirizzo in pvt che te le spedisco.... 8)

- sergioenrico
non so davvero come ringraziarti.
Se riesco a mettere a posto i documenti (e non sono pochi) e a trovare ancora disponibilità sul traghetto mi faccio risentire.
nel frattempo ti ringrazio ancora e ti mando il mio indirizzo
ciao
sergio

Se riesco a mettere a posto i documenti (e non sono pochi) e a trovare ancora disponibilità sul traghetto mi faccio risentire.
nel frattempo ti ringrazio ancora e ti mando il mio indirizzo
ciao
sergio
- DROICO69
- NIUBBO
Ti posto questo annuncio ugualmente anche sei hai trovato chi ti presta gli scarichi del 2001, ma potrebbe interessarti visto il costo.
http://www.subito.it/scarichi-caponord-asti-8464554.htm
http://www.subito.it/scarichi-caponord-asti-8464554.htm
[url=http://pinball.mastertopforum.com/index.php]
Honda XL 600 PARIGI DAKAR
GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900
APRILIA CAPONORD 2003 BLU INFINITY
APRILIA CAPONORD 2005 NERO ANTRACITE

Honda XL 600 PARIGI DAKAR
GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900
APRILIA CAPONORD 2003 BLU INFINITY
APRILIA CAPONORD 2005 NERO ANTRACITE
- sergioenrico
grazie di cuore a tutti, a Ghe Ghe per la disponibilità e a te per l'informazione.
per quest'anno comunque è saltato tutto anche a causa di nuovi impegni di lavoro sia miei che di eugenia.
penso comunque di contattare il venditore perchè potrebbero venire buone in futuro
grazie ancora
sergio
per quest'anno comunque è saltato tutto anche a causa di nuovi impegni di lavoro sia miei che di eugenia.
penso comunque di contattare il venditore perchè potrebbero venire buone in futuro
grazie ancora
sergio
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Contatta:
Ni niente....
Se ne avrai bisogno, anche in futuro, fammi sapere.... 8)

Se ne avrai bisogno, anche in futuro, fammi sapere.... 8)