caduta da fermo.sapete i prezzi dei ricambi?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Loyd 82
NIUBBO
NIUBBO

caduta da fermo.sapete i prezzi dei ricambi?

Messaggio da Loyd 82 »

ciao a tutti!

sono appena rientrato dalla francia e durante una manovra in area di servizio il mio capo del 2002,
mi è letteralmente sfuggito dalle mani cadendo ad una velocità ridicola,tant'è che io sono rimasto in piedi,
penso di aver sbagliato marcia in curva,il problema che ha riportato danni come se fossi caduto agli 80 all'ora,penso plasticaccia scaduta ormai..incredibile!mi si è frantumata la plastica attorno alla strumentazione,rotta una pedana e
notevolmente grattata la fiancata e i musetto con ganci anch'essi andati in frantumi..il tutto sul lato destro.
qualcuno sa dirmi i prezzi di listino di questi pezzi e se è possibile trovarli con un minimo di sconto?
anche usati se ne siete a conoscenza..

grazie mille!
NEL DUBBIO..TIENI CHIUSO!!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: caduta da fermo.sapete i prezzi dei ricambi?

Messaggio da atmavictu »

Loyd 82 ha scritto:ciao a tutti!

sono appena rientrato dalla francia e durante una manovra in area di servizio il mio capo del 2002,
mi è letteralmente sfuggito dalle mani cadendo ad una velocità ridicola,tant'è che io sono rimasto in piedi,
penso di aver sbagliato marcia in curva,il problema che ha riportato danni come se fossi caduto agli 80 all'ora,penso plasticaccia scaduta ormai..incredibile!mi si è frantumata la plastica attorno alla strumentazione,rotta una pedana e
notevolmente grattata la fiancata e i musetto con ganci anch'essi andati in frantumi..il tutto sul lato destro.
qualcuno sa dirmi i prezzi di listino di questi pezzi e se è possibile trovarli con un minimo di sconto?
anche usati se ne siete a conoscenza..

grazie mille!
ciao. mi spiace per il tuo incidente. se mi scrivi io posso darti tutto, usato.
trovi la mi amail qua sotto, oppure il mio cellulare 33I36O4387.
oppure mandami una mail con un tuo numero fisso, io non pago sui fissi.
saluti, josé
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Loyd un consiglio: procurati i paracarene!!!
Credo che alla maggior parte degli iscritti al forum abbia avuto la spiacevole esperienza di ritrovarsi per terra la moto da fermo, anche perché la nostra bimba non è che sia proprio una piuma, anzi!!! Ti posso garantire, provato direttamente, che non i paracarena avresti evitato la maggior parte dei tuoi danni risparmiando così un sacco di soldi e di giramenti!!! :ok: :ok:

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

D@rione ha scritto:Loyd un consiglio: procurati i paracarene!!!

Lamps
...altro che Leovince, brembo oro, power commander :tie: :P ..in assoluto l'accessorio più indispensabile per la Capona è proprio questo :wink:
Immagine Immagine Immagine
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Azz Loyd, mi dispiace per la tua caduta!
Ma se ti può essere di consolazione,non sei l'unico ad averla sdraiata in modo "banale" :evil:
Cmq considera la possibilità dei paracarene!

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Messaggio da giomar1965 »

Vero ... da ferma quanto pesa... l'ho sdraiata pure io, per fortuna il paracarena ha fatto il suo sporco lavoro.
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Allora io nn mi ricordo cosa ho pagato i pezzi quando sono caduto io, ricordo solo che se cadi da fermo aprilia ti fa il prezzo di listino, mentre a me, che sono andato lungo a 100 allora, mi ha applicato il 30% di sconto....... 8)
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

Ps. cercali usati dai retta.... cosi eviti di cadere un altra volta da fermo.... :wink:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”