gitarella da Fiore - gradite eventuali dritte

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

gitarella da Fiore - gradite eventuali dritte

Messaggio da Gianburrasca »

Dato che la mia nerofocata non è mai stata sotto mani così capaci, che comincia ad essere di mezza età e me la vorrei tenere ancora per un pezzo, e che oltretutto mi gira in testa da tempo un'ideuccia sbarazzina da circa 8k km...
beh, ho in programma una gitarella dal guru in quel di Noale; non so bene quanto tempo mi dovrò trattenere in attesa che il dottore emetta il verdetto di dimissione, per cui sarebbero gradite dritte su strutture di pernottamento, luoghi ameni e passatempo in zona, da parte di chi ha già fatto l'esperienza; anche perchà da casa mia i collegamenti fanno schifo e sono pur sempre 500 km, quindi tanto vale travestire la trasferta da vacanzina...
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Re: gitarella da Fiore - gradite eventuali dritte

Messaggio da bugio »

Ciao Gianbu
A memoria li intorno da visitare mi pare non ci sia un bel nulla :-?
Io prenderei il treno e mi farei una passeggiata a Venezia... :wink:
Paracarro zen
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

scarpa da ginnastica -> stazione di Noale - treno -> Venezia

per il pernotto ... a Venezia direi Hotel Cipriani :giullare:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Gianburrasca ha scritto:Dato che la mia nerofocata non è mai stata sotto mani così capaci, che comincia ad essere di mezza età e me la vorrei tenere ancora per un pezzo, e che oltretutto mi gira in testa da tempo un'ideuccia sbarazzina da circa 8k km...
beh, ho in programma una gitarella dal guru in quel di Noale; non so bene quanto tempo mi dovrò trattenere in attesa che il dottore emetta il verdetto di dimissione, per cui sarebbero gradite dritte su strutture di pernottamento, luoghi ameni e passatempo in zona, da parte di chi ha già fatto l'esperienza; anche perchà da casa mia i collegamenti fanno schifo e sono pur sempre 500 km, quindi tanto vale travestire la trasferta da vacanzina...

Gian, per la struttura non preoccuparti proprio a 100 metri da Fiore c'è un pensioncina, ci ha dormito Glaucot provemiente da Lecce per un tagliano da Fiore. Quindi non devi avere problemi, chiama a Fiore e ti dice lui dovè :wink:

Basta chiedere :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Io (con la mia zavorra) ci sono stato alla fine di agosto dell'anno scorso e complessivamente mi sono fermato tre giorni (due notti).

Ho dormito in un pulitissimo e tranquillo b&b posto a circa m. 300 dalla Officina di Fiore e precisamente qui: http://www.bbvenicehouse.it/index.htm Se ti vuoi arrangiare, hai a disposizione anche la cucina. Inoltre per piccoli spostamenti ti mettono a disposizione gratuitamente delle bici, con le quali raggiungere la stazione di Noale è velocissimo.

Ti premetto che se sei affascinato dallo smontaggio della moto e dagli interventi di manutenzione, Fiore ti "sequestrerà" e ti terrà una lezione di meccanica su ogni componente che andrà a toccare. Morale, dopo alcune ore ....comincerai a dare segni di cedimento perchè c'è da stare in piedi!!!! :uaaahh: E se ti distrai Fiore si ...inc@zz@ :tie:

Per il resto vale la pena una breve vista a Noale ed al parco con i giardini e, se vuoi fare shopping nella sede della aprilia c'è un negozio di abbigliamento tutto marcato aprilia. Tipiche nei vicoletti del centro le cantine per ombre e cicchetti. :bevi: Nel mezzo della settimana, a Noale c'è un bel mercato con numerose bancarelle. Possibilmente da eviatre se sei in compagnia della moglie!! :evil:

Per staccare la spina un giorno intero, direi anche io di prendere il treno alla stazione di Noale che va diretto a Venezia, ma di questi tempi è già "bolgia"!! Se vuoi mete relativamente più tranquille Padova (e mi sembra anche Treviso) sono collegate con pulman. Invece per vedere ( o rivedere ) qualche "brutta faccia" del forum , io ho telefonato a Mesmat che sta a Padova ed è stato gentilissimo e disponibile per una pizza di sera.

Ah dimenticavo, per mangiare tra Noale e Moniego, in un incrocio, c'è un ristorante economico (dove va anche Fiore), di cui non ricordo il nome ma è facilissimo da individuare perchè nel piazzale antistante c'è una strana guglia tipo la parte terminale di un campanile.

Buon divertimento e preparati a ricevere ad una serie di "baccalato" che non immagini!!!!!!!!!!!!!! :giullare:
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Un'altro piccolo suggerimento, se non sei mai stato da quelle parti, puoi prendere il treno a Noale e vai fino a Bassano del Grappa...una visitina al famoso ponte degli alpini e due bottiglie di grappa meritano un oretta scarsa di treno... :wink:
Immagine Immagine Immagine
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Grazie a tutti, ragazzi; sapete, vado zavorramunito e devo trovare qualcosa per coinvolgere la poveretta, anche perchè so già che ne metterò a dura prova la pazienza: l'occasione di godermi il guru al lavoro sul ferro non me la voglio mica perdere...
Gianbu
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Gianburrasca ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi; sapete, vado zavorramunito e devo trovare qualcosa per coinvolgere la poveretta, anche perchè so già che ne metterò a dura prova la pazienza: l'occasione di godermi il guru al lavoro sul ferro non me la voglio mica perdere...

quidi zavorrina a Venezia e tu a prenderti del "baccalato", oppure zavorrina al mercato e tu sempre a prenderti del "baccalato", basta scegliere :giullare: :giullare: :giullare:
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ci sono splendide ville Palladiane da vedere lungo il canale del Brenta.
Sali nel motoscafo che porta i turisti di villa in villa tra Padova e Venezia tutto il giorno con sosta per mangiare il pesce.
Oppure noleggi un'auto e vai a vederle da te.

A Padova la Cappella degli Scrovegni di Giotto vale un viaggio solo per lei.

Chi cerca trova ...
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Bene, ragazzi, missione compiuta...
Alla fine 1200 bei km in moto, soste e visite varie a Venezia, Soave, Sirmione etc.
Zavorrina a pezzettini in moto, io a pezzettini arrancandole dietro per calli e vetrine...
Un grazie a Silver per la dritta del Venice House, mi sono trovato bene. Anche il ristorantino quasi davanti all'officina di Fiore ha il suo bel perchè, come pure un altro localino dove mi hanno portato Fiore e Signora, sempre gentili come già sapevo dalle vostre esperienze.
Anzi, devo dire che Fiore è stato particolarrmente comprensivo, anche se sono arrivato in ritardo e si è dimostrata una volta di più e per diversi motivi la mia scarsissima qualità tecnico - motociclistica... :oops: pensate che mi ha dato del baccalato solo una volta!
Inutile dirvelo, tornando mi sono goduto una moto finalmente a punto, fluida come mai, migliore in tutti i comparti; un bel progresso e un intervento quanto mai tempestivo ed efficace visto che all'andata, a meno di cento km da Noale il famigerato teleruttore si è messo a cioccare banane...
E poi consigli su come trarsi d'impaccio in caso di problemi a tonnellate, modifiche e trucchetti per migliorare il ferro qui e la, la scoperta di certe piccole e grosse furberie del conce ecc. ecc.
insomma, non posso che unirmi al coro: GRANDE FIORE (e signora...)!!! :salta:
Gianbu
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”