Sono Fabrizio, staziono a Milano e possiedo un TDM850 del '98 con 'qualche' km nei cilindri.
Premetto che del mezzo sono più che soddisfatto, per quello che IO chiedo ad una moto la ritengo ideale. Però, sapete com'è quell'irrazionale voglia o bisogno di cambiare che ti piglia all'improvviso...
Prima che vi lanciate in improbabili campagne propagandistiche (Radar, molla quella tastiera tu!!) è bene sappiate subito che in cima alla lista delle papabili c'è COMUNQUE il VIP (cioè il TDM900, come veniva definito dagli 850isti quando iniziava ad essere commercializzato e comparivano i primi possessori in ML).
Però... però il CN ha sempre avuto un certo appeal nei miei confronti!!
E siccome la mia zavorrina era un pochino assuefatta al Transalp che avevo prima e del TDM mi ha sempre rinfacciato il fatto che non assorbisse le asperità come lei, il CN potrebbe essere una soluzione (senza contare il fatto della comodità, ospitalità a bordo, ecc ecc). Il bello(??) è che... non le piace!!

Ci sarebbe anche un'altra alternativa, che NON E' il Vadavvero (al di là della frenata integrale, non mi piace esteticamente, e per me anche l'occhio...)!
Ehm, Anedar (Gran Mogol, è proprio piccolo il Web) tu non leggere il seguito, dammi retta;P ;P
Tale alternativa sarebbe... la Multistrada
Anche lei esteticamente non è il massimo, ma dal vero è un pochino meglio che in foto. Però ci sono diversi particolari che mi fanno dubitare: la sella e la comodità zavorrina (mio principale utilizzo è in due), la frizione (ho letto OVUNQUE che è duretta), gli specchietti poco pratici e con poco raggio visivo... e poi il motore, pur se osannato, mi sa di gioiello che ha bisogno di cure maniacali!!
Quindi CN! Ora la mia domanda è: dove posso trovare un conce, in zona Milano, che me la faccia provare on the road?? Scambiando qualche mail con Radar (ha già fatto propaganda

Siccome non posso accedere al FOrum da casa ma solo scaricare la posta (col cellu), sarebbe gradita qualche replica anche a efferre68@inwind.it
Thanks a lot!!!
Bella lì!!
P.S.: ci sarebbero una terza e quarta alternativa... Anedar, guarda ancora di più dall'altra parte!!
Kawa Z1000 e Suzuki SV1000S
La prima ha il nr cilindri sbagliato, ma è 'tamarra' non poco e me piasce (soprattutto quella nera-cerchi rossi!), l'altra li ha giusti.
Però sono entrambe troppo sportive per le mie esigenze...