carlodg ha scritto:Sgaio ..... solito bicchiero mezzo vuoto .....
e se invece fosse mezzo pieno???
Lamps
Eh no, caro Carlo...
Qui non si tratta di bicchieri, ma di fior di migliaia di euro...
Guarda, non per polemizzare, ma qui siamo in tanti a considerare il CN una gran moto, ed altrettanti a considerare l'assistenza Aprilia come minimo inqualificabile. E se proprio vogliamo fare paragoni, almeno per la mia zona i paragoni in termini di assistenza vedono il nostro (si,
nostro) marchio in fondo a tutte le classifiche. E non da un giorno. Quindi la casa è colpevole perchè da troppo tempo non fa nulla per migliorare le cose. E ne paga il fio anche in termini di vendite.
Perchè, se la moto di progetto è superiore (e a mio avviso E' superiore), vende svariate volte meno di Varadero e soprattutto GS (che oltretutto costa una cifra)?
Se pensi che anch'io mi ostini a vedere il bicchiere mezzo vuoto, potresti dare una scorsa al mio post sui tagliandi e ripetermelo... Come ti sentiresti tu, ad essere oggetto di un trattamento del genere e a non vedere alcuna ragionevole via di uscita?
E come, pensando che se anche davvero in Aprilia leggono questo forum, tanto da 'riconoscerlo ufficialmente', dopo essere venuti a conoscenza di episodi come il mio e tanti altri, non fanno assolutamente nulla, neanche intervenire nello specifico?
No, caro Carlo, qui davvero i bicchieri non c'entrano un bel nulla.
Permettimi una ultima considerazione; premetto che apprezzo molto quanto tu ed altri avete fatto per il forum e nei rapporti con Aprilia, e che sento di avere dell'affetto per questa comunità. Ma non credo di poter condividere la tua condiscendenza nei confronti di una casa che HA i mezzi per intervenire, se volesse, e non lo fa. A fronte di tante iniziative valide e di un reparto progetti di assoluta eccellenza, in tanti settori la casa è indietro anni luce. Se non glielo diciamo noi... Tutti qui tengono per Aprilia, non foss'altro per pura convenienza. Ma se la tua squadra gioca male... beh, l'allenatore va fischiato!!! E soprattutto, i problemi interni di Aprilia non devono diventare miei problemi: io i miei problemi in materia dovrei averli risolti quando ho finito di raggranellare il bel malloppo di eurozzi che mi è costata la moto!
Qualche tempo fa un conce BMW (persona notoriamente correttissima) mi ha detto che non esistono moto affidabili, ma solo motociclisti affidabili. Io sicuramente lo sono. Ma se non mi lasciano curare la mia moto come si deve, prima o poi questa, per buona che sia, mi fa uno scherzo.
Ad evitare ogni possibile fraintendimento, ti rinnovo la mia stima.
Buona strada