Dax,
le grafiche sono 2001 o 2003?
fatti dire, con il libretto alla mano se euro 1 o 2 (se euro 2 è catalizzata, ultima versione).
N.B.: se la scritta APRILIA è in grande sulserbatoio benzina è una prima serie 2001/2002, se la scritta aprilia è in piccolo su borchietta cromata è una serie 2003.
Tutto questo è valido per ilmercato italiano, ma non credo che per San Marino possano esserci differenze.
Per il resto be! 1800 Km. la moto è nuova, quindi, se ancora nei due anni è in garanzia, basta fare i tagliandi (parla con il concessionario), per lamappatura, ormai credo che tutti dovrebbero avere le mappe aggiornate per un eventuale aggiornamento.
Il prezzo è allineato al mercato ufficiale.
Per il mezzo devo dire che leCN non sono afflitte da gravi problemi, il motore è un'ottima unità per potenza ed affidabilità (di base è praticamente lo stesso per rsv, falco, futura, tuono ed etv) i materiali non sono malaccio, anche se qualche pecca c'è.
Io mi trovo bene, si viaggia forte e comodi, pochissime vibrazioni, mai fastidiose, sincera nella tenuta di strada e stabile,si viaggia (em! limiti permettendo) a 140/160 (carichi con borse, bauletto, ecc..) senza alcun problema e anche nelle puntate a 180/200 va dritta e come! e non si scompone nei curvoni veloci.
Per i consumi vai dai 14 ai 17 Km. con un litro sicuri (dipende da te e dalle condizioni del traffico) c'è chi è arrivato anche ai 18/19 io di media non ho mai fatto più di 17,3.
In bocca al lupo.
PIPPINO