SONO SEMPRE QUI!!!!!! Colori della Capo Nord!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

SONO SEMPRE QUI!!!!!! Colori della Capo Nord!!

Messaggio da evan »

Voglio fare un caloroso saluto a tutti i ragazzi nuovi e vecchi di questo forum.Vorrei anche scusarmi per la lunga assensa ma vi prometto che ritornero nella vostra bella compagnia.Vi anunccio che ho l intensione di comprare la CN 2004 e sicuramente mi servirebbero alquni dati magari da chi ha gia la Raid per il comportamento del nuovo @muso@ in completo in autostrada....
Mi chiedo....Perche non hanno presentato la Raid con una colorazione magari diversa?????
A presto amici
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Non so esattamente come stiano le cose.
So che non vogliono più, almeno a livello di moto, fare un arcobaleno di colori ogni anno, anche per mantenere più alto il valore delle moto usate. Quindi cambieranno colore più raramente.
Sresso discorso dicasi per i ricambi di carozzeria che saranno più facilmente fornibili.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: SONO SEMPRE QUI!!!!!! Colori della Capo Nord!!

Messaggio da gigabike »

evan ha scritto: Mi chiedo....Perche non hanno presentato la Raid con una colorazione magari diversa?????
A presto amici
Pare che lo abbia scelto la signora Beggio e che non senta ragioni: la RR è così e basta!

Io propongo le stesse grafiche ma con colorazione grigio chiaro e grigio scuro.

Evan, ma sei alla tua terza CN!! Quanti km ha l'attuale?

ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Un saluto a tutti ed in particolare ad Evan, uno dei più simpatici frequentatori del forum da un pò di tempo meno visibile. :hallo:

Venendo alla questione "colori", tutto si può dire meno che l'Aprilia non sia coerente con la sua politica di costante masochismo commerciale, come ha già dato ampia prova nel settore pezzi di ricambio ed accessori! :vergognati:

La Rally, sotto l'aspetto cromatico, continua ad assomigliare al promo della Nutella Ferrero, mentre i più cattivi la accostano piuttosto ad altra ..... fastidiosa sostanza organica di frequente incontro sopra i prati di montagna...... :spal:

Le nuove capo 2004 invece hanno tutte colori sfumati, eleganti, seri e raffinati, e le trovo molto indicate per funerali, processioni, ecc...

Al diavolo, per una moto che può considerarsi sicuramente la più cattiva e sportiva delle enduro, potevano lasciare in catalogo almeno un bel rosso fiammante o un cattivo nero/grigio opaco, come quelli delle versioni precedenti! :dito:

Mah, ho la sensazione che qualche grossa casa concorrente sia riuscita a far assumere propri agenti provocatori in Aprilia, e che dettino loro le scelte commerciali del tipo .... :frusta:

Lamps, i più colorati, a tutti. :party3:
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Evan,

sono veramente contento di RIleggerti!!!! :salta: :salta:

Un saluto doppio!!!
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: SONO SEMPRE QUI!!!!!! Colori della Capo Nord!!

Messaggio da attila »

evan ha scritto:Voglio fare un caloroso saluto a tutti i ragazzi nuovi e vecchi di questo forum.Vorrei anche scusarmi per la lunga assensa ma vi prometto che ritornero nella vostra bella compagnia.Vi anunccio che ho l intensione di comprare la CN 2004 e sicuramente mi servirebbero alquni dati magari da chi ha gia la Raid per il comportamento del nuovo @muso@ in completo in autostrada....
Mi chiedo....Perche non hanno presentato la Raid con una colorazione magari diversa?????
A presto amici
...bentornato tra noi!!! era ora che ti facessi risentire...

sui colori della RR è meglio un "no comment"...

mi raccomando, fatti vedere alle prossime uscite! :salta:

p.s.: se vai qui: http://www.apriliaforum.com/forums/show ... adid=17735 ci puoi trovare due o tre tuoi connazionali con CN che scrivono sul forum... uno di loro credo a Pasqua sia intenzionato a venire in Italia...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Fedro
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fedro »

Vabbè ormai s'è capito, mi ha conquistato e allora la difendo, come usa in sicilia per i siciliani, io ne posso parlare male ma gli altri no.... insomma non sono proprio il massimo dell'eleganza, ma ho scoperto che se la sporchi un po di fango o di polvere la cosa migliora, è una colorazione che pulita non fa una grande figura, ma sporca migliora....insomma, adatta a me, che non amo proprio lavare la moto..... PS. stasera dopo una giornata di neve sembrava un pupazzo....domani tento una sortita ho proprio voglia di vedere e attraversare la campagna senese piena di neve....proverò uno sterratino con fondo ghiaioso per non dover chiamare il carroattrezzi !!!!!

Ciao
Fedro
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

EVAN!!!!!!!!!!! Whelààààààààààààààààà :welcome:
pensavamo fossi tornato sull'olimpo :ridi:
:prrr: allora...prenditi in mano il calendario uscite...e vedi di esserci quest'anno...ovviamente stesso discorso x Fedro, Silver ecc.....
della serie.. :iocero:
dai che quest'anno conosciamo un bel po' di Nuovi caponordisti d'azione.

A me non dispiace affatto la colorazione della raid. :prrr:
come dice fedro è una moto da usare...e da sporcare.quindi banditi i metallizzati e colori replica corsa...please...
gli altri possono dire quello che vogliono.. ma la colorazione è tipo "militare" e secondo me originale e funzionalissima..

p.s.

ma Fedro è quello di Pirsig ???
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Beh, io sarò di parte :wink: ma ho poco da aggiungere a quello che ha scritto Bikelink, fare la RR in colori eleganti, tipo nero o blu, magari metallizzati mi sembra fuori luogo, vi assicuro che per rendersi conto che la moto è sporca o polverosa bisogna passarci un dito sopra, altrimenti non te ne accorgi, inoltre la scelta cromatica ricorda i colori del deserto, della terra e del bosco, guarda la mia nella foto che c'è un pò da tutte la parti come si inserisce bene nei colori autunnali della vegetazione....

Viceversa i colori scelti per la MY '04 non RR, così come quello di Attila mi piacciono un sacco, ma è inutile stare a disquisire: se vai in un negozio Benetton trovi maglioni di mille colori e ognuno sceglie quello che vuole, per le moto una simile scelta non ci sarà mai, ritengo giusto concentrarsi su pochi senza cambiarli continuamente, in tal modo non si deprezza anche il valore della moto. :D
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”