Sdraio (come ti misuro l'asfalto)
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Sdraio (come ti misuro l'asfalto)
Bene cominciam bene il 2004 con una bella sdraiata, misurazione dell'asfalto e prova di resistenza all'urto. La Capo con le molle wirth s'è comportata egregiamente, non ha affondato e non ha bloccato l'anteriore. In compenso il posteriore è decollato intraversandosi progressivamente fino a quando non ha preso aderenza di colpo catapultandomi dall'altra parte.. ma ormai la moto era pressoche ferma.
Ci ho rimesso uno specchietto, il plexiglass, l'utlima carena sana e il mio fantastico cupolino artigianale. Ora siccome sono stufo, cambio il plexiglass, lo specchio la freccia, il resto lo rattoppo come viene e vaffanculo.
A cosa serve avere la moto perfetta seppoi un COGLIONE esce da uno stop dietro un curva senza manco guardare lo specchio.... RIDEVA IL PIRLA ! Vabbè dai in un paio di giorni dovrebbe essere tutto a posto e se non lo sarà, andrò in giro come cazzo capita. A proposito ho lussato solo un polso il resto tutto ok e ho sderenato il casco....
Ci ho rimesso uno specchietto, il plexiglass, l'utlima carena sana e il mio fantastico cupolino artigianale. Ora siccome sono stufo, cambio il plexiglass, lo specchio la freccia, il resto lo rattoppo come viene e vaffanculo.
A cosa serve avere la moto perfetta seppoi un COGLIONE esce da uno stop dietro un curva senza manco guardare lo specchio.... RIDEVA IL PIRLA ! Vabbè dai in un paio di giorni dovrebbe essere tutto a posto e se non lo sarà, andrò in giro come cazzo capita. A proposito ho lussato solo un polso il resto tutto ok e ho sderenato il casco....
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Perbacco!! Per non dire ....!!!
Non sei riuscito a prendere il numero di targa??
Sei finito in Ospedale diretto??
Testimoni???
Lamps

Non sei riuscito a prendere il numero di targa??
Sei finito in Ospedale diretto??
Testimoni???
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Beh a giudicare dal tono mi sembra che tu sia tutto sommato intero (e questo va bene). Incazzato per la preziosa...e ci sta. Anche io oggi ho rischiato un'asfaltata vicino ad Asti. Poi a Torino un vento della miseria! Brutto viaggiare così.
Rimettiti in forma per domenica che andrà MOOOLTO meglio
Cià Pa
Rimettiti in forma per domenica che andrà MOOOLTO meglio
Cià Pa
Patrik "Zavorrazero first president"
ora Zavorra1
Cell 3336486004
ora Zavorra1
Cell 3336486004
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Re: Sdraio (come ti misuro l'asfalto)
Ok Dominator!!!Dominator ha scritto:Bene cominciam bene il 2004 con una bella sdraiata, misurazione dell'asfalto e prova di resistenza all'urto.... cuttone
Mi dichiaro battuto, vinto, annichilito dalla tua "superiorità"
Non è stato sufficiente sbriciolare il mio telaio per vincere la speciale gara "ti spiezzio in due", tu lo hai fatto due volte ed inoltre vuoi anche umiliarmi......

Sto scherzando ovviamente e mi dispiace che ti sia successo ancora una volta.

Un saluto
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- Zappa
- NIUBBO
mizzeca se mi è dispiaciuto vedere la Dom Caponord in quello stato,ancora di più mi è dispiaciuto vedere un uomo di merda ridere con dei conoscenti dopo che il Dom aveva fatto il botto....quel bastardo dovevamo legnarlo
cmq la Capo deve ritornare "operativa" (nel vero senso della parola lo è già) al 100%!!

cmq la Capo deve ritornare "operativa" (nel vero senso della parola lo è già) al 100%!!

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...aaaaaaaaoooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!
Dom, che famo?
...non ho capito bene la dinamica, ma mi pare che come troppo spesso accade, ci sia di mezzo il solito automobilista del c...!!! :
mi fa' piacere sapere che sei tutto intero e comunque combattivo!

Dom, che famo?

...non ho capito bene la dinamica, ma mi pare che come troppo spesso accade, ci sia di mezzo il solito automobilista del c...!!! :

mi fa' piacere sapere che sei tutto intero e comunque combattivo!

Ultima modifica di attila il lunedì 9 febbraio 2004, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Zappa
- NIUBBO
Attila abbiamo fatto una curva un pò cieca,ma andavamo relativamente piano ,eravamo sui 60-65 km/h...dietro sta curva vediamo una macchina con a bordo un povero pirla (manco s'è degnato di guardare) che usciva da una stradina laterale...per evitare di sfondargli il didietro della macchina il Dom ha fatto una frenata di emergenza ma la moto si è intraversata scaraventandolo per terra...i danni fortunatamente non riguardano nessuna parte meccanica però....lo scazzo è forte 

- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
In questo preciso momento ho un istinto omicida....
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Re: Sdraio (come ti misuro l'asfalto)
Non sarà il caso che vai a farla benedire? Più che il soggetto mi sembra l'oggetto ad essere un pelino sfigato.Dominator ha scritto:Bene cominciam bene il 2004 con una bella sdraiata, misurazione dell'asfalto e prova di resistenza all'urto. La Capo con le molle wirth s'è comportata egregiamente, non ha affondato e non ha bloccato l'anteriore. In compenso il posteriore è decollato intraversandosi progressivamente fino a quando non ha preso aderenza di colpo catapultandomi dall'altra parte.. ma ormai la moto era pressoche ferma.
Su con la vita Dom, pensa al gelato! (lui sa di cosa parlo).
Solo un appunto... ma a quello che rideva una sberla ci voleva!

Dategli il gas, non fate la guerra.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- NIUBBO
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Coraggio e .... pazienza Dom,
A proposito e senza voler sembrare uno che voglia cinicamente approfittare delle tue disgrazie, avevi fatto a tempo a montare i paracarene?? E se sì, hanno funzionato e in che misura??
E poi, mi fa pensare la tua impressione sul fatto che le molle rinforzate hanno perfettante tenuto ma ha poi "decollato" il posteriore. Ed allora i miei dubbi sulla necessità di intervenire sul mono dopo il cambio molle potrebbero trovare conferma??
Mah, TIENI DURO!!

A proposito e senza voler sembrare uno che voglia cinicamente approfittare delle tue disgrazie, avevi fatto a tempo a montare i paracarene?? E se sì, hanno funzionato e in che misura??
E poi, mi fa pensare la tua impressione sul fatto che le molle rinforzate hanno perfettante tenuto ma ha poi "decollato" il posteriore. Ed allora i miei dubbi sulla necessità di intervenire sul mono dopo il cambio molle potrebbero trovare conferma??

Mah, TIENI DURO!!

- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Il mono dietro VA regolato dopo il montaggio delle molle, al mio gli ho dato 6 giri di precarico e un paio di giri alla frenatura idraulica, che, per chi non lo sapesse, è al piede del monoammortizzatore.SILVER ha scritto:Coraggio e .... pazienza Dom,![]()
E poi, mi fa pensare la tua impressione sul fatto che le molle rinforzate hanno perfettante tenuto ma ha poi "decollato" il posteriore. Ed allora i miei dubbi sulla necessità di intervenire sul mono dopo il cambio molle potrebbero trovare conferma??![]()
Mah, TIENI DURO!!
La taratura è efficace, e il comportamento della moto egragio, ma il sottoscrtitto pesa 130 kili quindi ogni pilota deve regolare secondo le sue senzazioni.
Quanto alla frenata di emergenza, su una maxi da 260 Kili è praticamente impossibile che il posteriore non parta in derapata, se sei sul dritto lo controlli se sei in piega è abbastanza ostico, soprattuto quando la moto si ferma e la ruota riprende aderenza di colpo, sparandoti dall'altra parte...
Penso che solo una ipersportiva no abbia quel "difetto".... però che sopsenzìoni mont un CBR e soprattutto ... come sono tarate ?