Ho quasi deciso

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ho quasi deciso

Messaggio da gabriel »

Ciao a tutti....sono Riccardo, ho 26 anni a marzo e sono della provincia di Verbania......è da una settimana che ho scoperto il vostro sito e il forum....fantastico. E' una community troppo bella....Mi piace un sacco la Caponord (io adesso ho un Cagiva Navigator 1000) e sono davvero intenzionato a comprarla....io faccio circa 20.000 km l'anno (ho già fatto Croazia, Francia, Spagna, Norvegia, Finlandia e Svezia...tutto con la mia Navigator)........beh, moto fantastica (anche se qualcuno non ci crederà...provatela), però non molto comoda (considerando che vado con zavorrina e carico come un mulo), senza cavalletto centr., ruote con camere d'aria, poca protezione aerodinamica (moto da divertimento insomma...ok ho sbagliato genere).....l'Aprilia la seguo da quando è uscita ma il cupolino non mi piaceva molto......con la rally raid decisamente meglio ma...troppo cara per me...con il mod. di quest'anno penso sia arrivato il momento giusto....fantastica (con gli scarichi inox poi)....volevo solo chiedere a voi che già la guidate, alcune cose: sulle doti turistiche, autostradali e sulla capacità di carico non ci sono dubbi...la comprerei oggi stesso; ma come va nel misto (a volte vado in giro da solo e mi piace avere soddisfazioni nella guida tutta curve su strade di montagna (ho guidato un gs e mi è piaciuta molto la rotondità di guida, pieghe con le orecchie per terra, ruota anteriore incollata all'asfalto e coppia,solo quella, da paura)...se la CN avesse anche queste doti....beh non avrei dubbi.....è l'endurona stradale più bella. Al diavolo i soliti discorsi...."ma cosa compri una moto italiana, le bmw sono bmw" puah...premetto che ho un'alfa 147 (dal 2001) e una cagiva navigator dal 2000 con le quali ho avuto solo soddisfazioni e completa assenza di problemi....se mai quelli li ho avuti con una polo e conosco gente rimasta a piedi con golf e audi A3 appena usciti dal conce....
Comunque vi faccio sapere che sono quasi convinto.....il problema è poi la mia moto, i conce mi danno una miseria....cavolo bisognerebbe provarla la Cagivona.....ma dove cavolo la trovate la Caponord a 10.000 con ABS..io sono andato alla VIEMME di Paruzzaro (NOVARA) e me la davano al prezzo di listino..sono andato oggi stesso e ne avevano una mod. 2004 in pronta consegna...trooooopo bella...sono stato ad ammirarla per mezzora......spero non rimarrà soltanto un sogno...sto pianificando ancora un viaggio in Norvegia per quest'estate ma, vorrei farlo con la CN......Ciao a tutti e .........siete grandi.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao e ben arrivato.

Il paragon con la GS non regge. La BMW va troppo piano sia in strada che in fuoristrada per competere con la ETV1000. Solo adesso sono arrivati quasi alle performance della Caponord. Vedremo le prove comparative. (tra l'altro l'Aprilia monta il motore della RSV depotenziato quindi si possono tirare fuori ancora un sacco di cavalli!!).
Chi sa piegare fruga le pedane.
Cosa dire: credo che abbiano risolto i problemi delle prime serie, modificando il monoammortizzatore e l'ettacco della benzina.
Altri problemi?
Mi risulta pochi.
E' supermaneggievole, un po' meno da ferma, ma ottima sui tornanti anche stretti.
Ti aspettiamo alle nostre uscite anche con la Cagiva!!!
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

benearrivato!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Ola Gabriel!!! benvenuto tra noi. :bikelink:
Ti posso dire che la Capy è una moto bellissima da guidare, in montagna e in qualsiasi altro percorso.
Te lo dice uno che con le enduro-stradali non ha mai avuto niente a che fare; io provengo da una splendida ( a mio gusto) Aprilia Falco 1000; questa fa 118 cavalli, mentre la Capy ne fa "SOLO" 98.
Ero un pò preoccupato xchè pensavo che non ci fosse motore, che fosse una moto fiacca, ma x fortuna mi sbagliavo!!!!
E' bella da guidare, rilassante, la butti giù come vuoi, e i nostri amici che ce l'hanno da + tempo di me, te lo confermeranno di sicuro!!!!
Purtroppo io ce l'ho dalla scorsa settimana e quindi non son riuscito a scoprirla + di tanto, ma ti posso assicurare che è una moto stupenda,e ti garantisco che x chi ha fegato, la porta a fare cose che non ti saresti mai aspettato di poter fare!!!!
E' bella progressiva ma nello stesso momento se vuoi aprire il gas, hai subito una risposta pronta, in un momento ti trovi tranquillamente a 9000 giri come nulla fosse!!!
Beh allora, domani vai a comprarla si o no???
Un saluto Riccardo. :goodluck:
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

carlodg ha scritto: Chi sa piegare fruga le pedane.
Lamps
Ti devi essere sbagliato. Chi NON sa guidare frega le pedane. Chi sa guidare fa i buchi nelle borse laterali :o

Lamps
Anedar
CN 2004 Obelix
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Riccardo, benvenuto! :welcome:

innanzitutto sono anch'io del tuo stesso parere sulla Navigator... ammetto che se non ci fosse stata la Capy c'avrei fatto un pensierino...

L'unico consiglio che ti do', che ti farà fugare ogni dubbio, è provala!!! :motosmile:

Trova un conce che ce ne abbia una in prova... ...se non lo trovi, magari uno dei ns. dell'ovest si offrirà di fartela provare...

capirai l'entusiasmo di molti di noi...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Sul comprarla o meno non ci sono dubbi.
Io più che altro girerei di più per trovare un prezzo migliore di quello da listino. Quando la comprai io nel 2002, i prezzi che mi proposero erano molto vari.
Ti consiglio di vedere in vari concessionari, anche in altre città vicine.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
fabiob
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fabiob »

Ciao Gabriel
Io ero nella tua stesso situazione, in quanto avevo un vfr 2002 da rientrare, e, quando c'è il rientro i concessionari (quasi tutti), ti applicano il prezzo di listino. Adesso che l'ho venduta, e sto perfezionando l'acquisto, ti posso assicurare che i prezzi li calano, eccome se li calano!!! Quindi il mio consiglio è quello di cercare di venderla da solo. Poi vedrai.......

Lamps
Fabio
Lamps
Fabio
--------------------------------
KTM 950 ADV
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ecco

Messaggio da bikelink »

un altro esempio di ottima moto non compresa dal mercato.
Il navigator è una moto bella e sicuramente buona. meglio ma molto meglio di tante altre....vendute a vagonate...
beh...ti aspettiamo alle ns uscite con la tua cagiva o con il tuo nuovo caponord :) fiammante.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ranger
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ranger »

ciao gabriel e benvenutoche, che sei un intenditore si vede dalla moto che hai, anche per ma l'alternativa alla cn sarebbe stata la navigator, ma ora non posso fare altro che consigliare a tutti di provarla, rispetto alle altre (enduro stradali )sembra avere il turbo.
Io vengo da una pegaso che è una moto manegevolissima in citta, eppure in nessuna condizione l'ho mai rimpianta, fai in modo di provarla e vedrai che non rimarrà solo un sogno.
doppio lamps
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ho....DECISO!!!

Messaggio da gabriel »

OK...OK...OK..OK...bè...che dire.....penso proprio di essermi convinto....questo fine settimana inizierò a fare qualche giro per vedere di combinare qualcosa.....certo che comunque mi piacerebbe provarla, dalle mie parti nessuno l'ha in prova......e poi....la mia moto, preferirei venderla ad un privato, altrimenti non mi fanno neanche un euro di sconto....a proposito...se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare la Cagiva Navigator......bè....fatemi un fischio; mi dispiace davvero molto venderla, ma per il turismo a lungo raggio non è il massimo.......GRAZIE a tutti...CIAOOOOOOOOOOOOOO :hallo:
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ti faccio provare la mia se vieni a farti una passeggiata a Milano.
Scrivimi a gigabike@libero.it

ciao

p.s. bella la navigator, peccato sia nata quando Cagiva stava fallendo
Dategli il gas, non fate la guerra.
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Ciao Gabriel, benvenuto nel sito del Caponari. :welcome:
Di che bande sei????Ovvero, di dove sei?????
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

...emmm...
caponaro a chi ?!?!? :boxeur:
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

sono di.......

Messaggio da gabriel »

Ciao, abito in provincia di Verbania, in Piemonte......
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”