da tre giorni su caponord..
- Pietro981
- NIUBBO
da tre giorni su caponord..
salve a tutti lunedi sono andato a prendere la mia caponord usata del 02/2003 che posso dire una moto meravigliosa,potente e comodissima soprattutto per la mia zavorrina.se qualcuno puo' darmi qualche consiglio sulla moto magari qualche modifica da fare lo faccia pure anzi benvenga poi se qualcuno e di roma o vicino ciampino e vuole farlo davanti a un caffe possiamo incontrarci per scambiare due chiacchiere questo e il mio cell 3420329126.ciao a tutti
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: da tre giorni su caponord..
Quando vuoi, io sto vicino p.zza Re di Roma, vicino a me c'è anche lo studio di Marco (Zarco), se hai bisogno di consigli chiedi pure. Ma prima di tutto da chi hai comprato la Capo? Era uno del forum? Se si dovresti essere a posto, se no hai probabilmente un po' di cose da fare 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Pietro981 ha scritto:se qualcuno puo' darmi qualche consiglio sulla moto magari qualche modifica da fare lo faccia pure

-
- GOMMA PIATTA
ciao io ti posso dire quello che hanno detto a me cioè modifica wulox (usa la funzione cerca e troverai cos'è), raccordo ritorno della benzina sotto il serbatoio (di serie è in plastica sarebbe meglio cambiarlo in metallo), le bobine anteriori spostarle vicino le posteriori (anche qui c'è un argomento con addirittura disegno della staffa e spiegazioni di giampaolo) e spostare in un'altra posizione il regolatore di tensione.
Chiedo scusa se sono passato davanti ai "vecchi" del forum ma correggetemi se ho sbagliato in qualcosa

Chiedo scusa se sono passato davanti ai "vecchi" del forum ma correggetemi se ho sbagliato in qualcosa

Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Aprilia Caponord 2002
Il bello non e' arrivare ma VIAGGIARE
a chi potesse servire 3341418107

NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Aprilia Caponord 2002
Il bello non e' arrivare ma VIAGGIARE
a chi potesse servire 3341418107

- lupogrigio257
- NONNO BLU
Sting AB ha scritto:Quando vuoi, io sto vicino p.zza Re di Roma, vicino a me c'è anche lo studio di Marco (Zarco), se hai bisogno di consigli chiedi pure. Ma prima di tutto da chi hai comprato la Capo? Era uno del forum? Se si dovresti essere a posto, se no hai probabilmente un po' di cose da fare
Ciao e benvenuto,un primo consiglio........
evita questi due ti riempiono la casa di scimmie

Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- Pietro981
- NIUBBO
ciao sting visto che tu sei anche di roma ti lascio il cell cosi' te la faccio vedere.3420329126
- Pietro981
- NIUBBO
lupogrigio57 ha scritto:Sting AB ha scritto:Quando vuoi, io sto vicino p.zza Re di Roma, vicino a me c'è anche lo studio di Marco (Zarco), se hai bisogno di consigli chiedi pure. Ma prima di tutto da chi hai comprato la Capo? Era uno del forum? Se si dovresti essere a posto, se no hai probabilmente un po' di cose da fare
Ciao e benvenuto,un primo consiglio........
evita questi due ti riempiono la casa di scimmie![]()
![]()

- Sting AB
- Contatta:
...inviato smsPietro981 ha scritto:ciao sting visto che tu sei anche di roma ti lascio il cell cosi' te la faccio vedere.3420329126

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
ci sono anch'io su roma, quando volete....
anzi, visto che siamo un po', lo improvvisiamo un barbecue per sabato e domenica da me?
ciao
luca
anzi, visto che siamo un po', lo improvvisiamo un barbecue per sabato e domenica da me?
ciao
luca
Nihil Difficile Volenti
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
bella Luca!!!!!!!!phoenix78 ha scritto:ci sono anch'io su roma, quando volete....
ciao
luca

- Sting AB
- Contatta:
Porkphoenix78 ha scritto:ci sono anch'io su roma, quando volete....
ciao
luca

P.s.: Luca nella sezione La grande Famigghia c'è il topic "AOTR Gruppo Lazio" lo rispolveriamo e postiamo le iniziative di questo tipo? Daje che la primavera è arrivata

Ultima modifica di Sting AB il giovedì 29 marzo 2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Sting AB ha scritto:Porkphoenix78 ha scritto:ci sono anch'io su roma, quando volete....
ciao
lucaquesto we non posso
dopo pasqua?

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
- Andrea ETNA
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord
Salve ,anche io da ieri ore 17.36 sono ufficilamente Caponordista.Io la mia l'ho presa da conan un frequentatore del Forum ma L amore per questa moto lo avete fatto scoccare voi per la passione e l amicizia che ci mettete .non vedo l ora di poter passare una giornata a spasso insieme

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
benvenuto. se vai nell'area presentazioni il tuo arrivo sarà piu' visibileAndrea ETNA ha scritto:Salve ,anche io da ieri ore 17.36 sono ufficilamente Caponordista.Io la mia l'ho presa da conan un frequentatore del Forum ma L amore per questa moto lo avete fatto scoccare voi per la passione e l amicizia che ci mettete .non vedo l ora di poter passare una giornata a spasso insieme![]()
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.