Spia cavalletto

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Bloccato
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Spia cavalletto

Messaggio da baghera08 »

ciao a tutti, ho notato da subito appena presa la moto che la spia del cavalletto laterale, quando il cavalletto è giù si accende di un bel colore giallo arancio come è giusto che sia ma quando è a riposo ( il cavalletto: per esempio in normale ordine di marcia ) rimane con una lucina leggeremente accesa, cosa che chiaramente si nota di più la sera con il buio. E' capitato a qualcuno di Voi ? sulle Vostre moto funziona così?
Qualsiasi consiglio è ben accetto :D :D :D

P.s La moto funziona benissimo e non ho alcun tipo di problema.
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Re: Spia cavalletto

Messaggio da Aleevo »

...Succede a molti di noi...la moto quasi certamente è stata lavata, dell'acqua è entrata ( va dappertutto..) nell'interruttore posto dietro il cavalletto laterale stesso ( se vuoi/puoi togli il bulloncino mi pare esagono da 8...in modo da spruzzare direttamente sul contatto !!...inginocchiati e guarda...segui la guaina che scende dalla parte superiore e...spruzza dell'ottimo spray CRC 666 marine ...se riesci prima a soffiare con dell'aria compressa per eliminare l'eventuale acqua/umidità è meglio...poi inondazione di spray...vai sul sicuro !

facci sapere !
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Spia cavalletto

Messaggio da andydj31 »

Usiamo la funzione "cerca" in alto a dx. Grazie! :wink:
Chiudo!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine