Sono molto soddisfatto della nuova amica, ce l'ho da pochi giorni e sto imparando poco a poco a conoscerla.
La mia storia motociclistica: Pegaso 600 (la prima serie), TDM 850, Caponord.
Devo dire che, fatte le opportune modifiche, la CN mi ricorda molto la vecchia Pegaso: il bicilindrico V60 a mio parere molto modesto, assomiglia più al mono che al bicilindrico in lnea Yamaha: un po' più ruvido ai bassi, coppia più violenta, più vibrazioni (nonostante il doppio contralbero...) Certo le prestazioni sono da favola: devo confessare che non ho resistito alla tentazione ed ho sforato il "muro" dei 500 RPM, anche se per poco, qualche volta... mi immagino che libidine col motore slegato dopo la fine del rodaggio!!!!!

C'è una cosa sola che non mi convince troppo: la spaziatura delle marce, nonostante il motore abbia coppia da vendere, mi pare un po' troppo ravvicinata, quasi fosse una 600 quadricilindrica anzichè un millone bicilindrico con coppia "da vendere".
Onestamente mi aspettavo almeno una sesta più lunga: con il TDM in quinta a 100 Km/h stavo a 3500 rpm, adesso alla stessa velocità in sesta il motore frulla a 4000.....
Comunque, come dicevo prima, sono molto molto soddisfatto, la moto è una libidine e penso mi darà moltissime soddisfazioni.
Abito vicino a Milano, spero prima o poi di poter partecipare a qualche uscita, anche se tengo famiglia (moglie e 2 bimbi), quindi è un po' difficile per me il sabato o la domenica prendere e andarmene a fare un giro..... però qualche eccezione spero riuscirò a farla!!!

OK come temevo l'ho fatta lunga... passo e chiudo, saluti a tutti e a rileggerci presto!!!!!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lgx