Stamani ho strapazzato la Capo!
-
- NIUBBO
Stamani ho strapazzato la Capo!
Stamani vista la giornata decido di andare a fare un girello in solitaria sul passo del Cerreto. Metto la Catfish e parto con borse nuove al seguito! La moto e' molto pesante nei cambi di direzione comunque risulta essere divertente! Certo, il motore non e' proprio il massimo in quanto a potenza ma riesco a tenere andature allegrotte! E' morbida e sempre più sento la necessita' di metter mano alle sospensioni. I freni non mi danno problemi anche perché per la potenza che ha la moto, si sono comportati egregiamente. Certo non si riescono a fare staccate da sportiva senza cagarsi addosso, ma non necessitano a mio parere di un intervento radicale, forse grazie anche alle pastiglie che ho! Inizio a meta' passo a sentir grattare un po' tutto, ma non mi preoccupo e continuo. La frizione inizia a smatteggiare, stacca subito e la leva da fatica ad innestare le marce, a volte la marcia entra per poi saltare di colpo in piena accelerazione. Avevo già avuto problemi e mi sa che la mia pompa sta cedendo infatti mi era capitata una situazione analoga poco dopo averla presa e avevo trovato il serbatoio olio praticamente vuoto, avevo rabboccato e fatto lo spurgo ma a questi punti trafila olio da qualche parte.... Ad un tratto molla completamente, non stacca proprio più e decido inesorabilmente di fermarmi, tanto ormai ero sul passo! Gli strusciamenti vari, non erano solo di pedane e cavalletti...
http://img856.imageshack.us/i/imageyoc.jpg/
http://img338.imageshack.us/i/imagebrv.jpg/
http://img513.imageshack.us/i/imagecdq.jpg/
Morale della favola dopo 10 minuti che ero fermo la frizione riprende vigore e riparto verso casa in maniera un po' più tranquilla senza problemi.... La prossima volta pero' le borse le lascio a casa che forse e' meglio!!!!
http://img856.imageshack.us/i/imageyoc.jpg/
http://img338.imageshack.us/i/imagebrv.jpg/
http://img513.imageshack.us/i/imagecdq.jpg/
Morale della favola dopo 10 minuti che ero fermo la frizione riprende vigore e riparto verso casa in maniera un po' più tranquilla senza problemi.... La prossima volta pero' le borse le lascio a casa che forse e' meglio!!!!
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Re: Stamani ho strapazzato la Capo!

Andre sei sempre il solito

per curiosità che pastiglie monti sulla moto che frenano cosi tanto ?

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
-
- NIUBBO
Su facebook non vado da una vita.... Spiegami un po'???
Carbon lloren
Carbon lloren
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
se sei tu e al 99 % sono convinto di siAndreV60 ha scritto:Su facebook non vado da una vita.... Spiegami un po'???
Carbon lloren

ricordo che già allora mi dicevi che con tutte le moto avute prima grattavi l'impossibile ..........questione di manico , io non riesco a grattare manco le pedane di un triciclo

grazie per la info pastiglie 8)
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Ciao, ti eri segnato per una coppia di piastre x i freni http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 14#p547514, sei sempre interessato o rimani con le originali?

-
- NIUBBO
Ahahahahah ci sono stato ora ed ho capito!!!! Eh già! Sono proprio io!!!!
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
AndreV60 ha scritto:Ahahahahah ci sono stato ora ed ho capito!!!! Eh già! Sono proprio io!!!!

prima volta che scendo di li ci dobbiam beccare cosi mi fai vedere la tua bella attuale

-
- NIUBBO
Quando vuoi!!!! L'Rsv..... L'unica moto che rimpiango di aver venduto!!!! Pensa che Giannino l'ho visto proprio ieri che sono andato ad aiutarlo nella casa nuova a fare 2 lavori!la zia e il Ranza invece non li vedo da un botto... Te com'e? Mi aveva detto Gianni proprio ieri che uno di z-it aveva preso la Capo ma non si ricordava chi!!!
Bruca, intanto le prendo le piastre, almeno se mi vien lo sclero, le ho già in casa! Tanto non fan la muffa!!!!
Bruca, intanto le prendo le piastre, almeno se mi vien lo sclero, le ho già in casa! Tanto non fan la muffa!!!!
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
Giannino è rinco
sono stato un anno fà a metà fine Giugno giu a San Terenzo e abbiam fatto un bel giro io , lui, Matteo e un loro amico Gianfranco anche lui col Gs e adesso dovremmo con Matteo e i suoi amici Gssisti farci un giro a Luglio di Centovalli e qualche passo svizzero
il Ranza e la Zia anche io non li vedo da una vita
per il resto tutto bene , scorso weekend mi son fatto in due giorni e mezzo 1.050 km facendo il giro Vercelli - Siena - San Gimignano - Volterra - Pisa - Lucca - Montecatini
e Agosto scorso son andato su fino a Dubrovnik in ferie con moglie e Caponord
io mi ci trovo molto bene e sinora (sgrat sgrat) nemmeno un problema neanche piccolo soddisfattissimo della moto
a parte la frenata specie in due coi 3 bauli 

sono stato un anno fà a metà fine Giugno giu a San Terenzo e abbiam fatto un bel giro io , lui, Matteo e un loro amico Gianfranco anche lui col Gs e adesso dovremmo con Matteo e i suoi amici Gssisti farci un giro a Luglio di Centovalli e qualche passo svizzero
il Ranza e la Zia anche io non li vedo da una vita

io mi ci trovo molto bene e sinora (sgrat sgrat) nemmeno un problema neanche piccolo soddisfattissimo della moto

-
- NIUBBO
Tutto normale non lo e'... Glielo dico sempre!!!!
Io dopo l'rsv sono passato a un gsx-solo pista, poi un husqvarna 510 r e poi un burgman 650... Volevo rimanere sul Burgman ( sembrava una poltrona ambulante....
COMODISSIMO anche se pure a quello ho bucato le carene sotto e ho dovuto togliere il cavalletto centrale
) poi pero' e' stato alluvionato ed ho ripiegato sulla Capona che mi ha sempre attirato! Per ora di km ne ho fatti pochi e tutti qua' in torno... Di problemi me ne ha già dati diversi, ma tutte cavolate.... Tocchiamoci va'!!!
Dai quando scendate, un bel giro ci sta tutto! Al massimo si sale noi!!!

Io dopo l'rsv sono passato a un gsx-solo pista, poi un husqvarna 510 r e poi un burgman 650... Volevo rimanere sul Burgman ( sembrava una poltrona ambulante....

Dai quando scendate, un bel giro ci sta tutto! Al massimo si sale noi!!!
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Bravo, così ragiona un vero ammazza scimmieAndreV60 ha scritto:Bruca, intanto le prendo le piastre, almeno se mi vien lo sclero, le ho già in casa! Tanto non fan la muffa!!!!

-
- NIUBBO
Brucaliffo ha scritto:Bravo, così ragiona un vero ammazza scimmieAndreV60 ha scritto:Bruca, intanto le prendo le piastre, almeno se mi vien lo sclero, le ho già in casa! Tanto non fan la muffa!!!!

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
volentierissimo
anzi è da organizzarsi mal che vada ci troviamo in zona Turchino o di li che è più o meno a metà per entrambi un pò meno per me ma fà li stess
se poi volessi venire a farti un bel giro li quello che dicevo a Luglio sei il benvenuto ma finchè non ho date ecc non posso ancora dire nulla
posso aggiornarti più avanti
PS : salutamelo il folle
e dagli una tirata di orecchie da parte mia che se non ricorda le cose dopo 11 mesi quando è vecchio cosa farà

anzi è da organizzarsi mal che vada ci troviamo in zona Turchino o di li che è più o meno a metà per entrambi un pò meno per me ma fà li stess

se poi volessi venire a farti un bel giro li quello che dicevo a Luglio sei il benvenuto ma finchè non ho date ecc non posso ancora dire nulla

PS : salutamelo il folle

-
- NIUBBO
Ok ok! Resto sintonizzato 
Per Gianni caso senza speranza.... Fa il ragazzino ma alla soglia dei quaranta cosa spera di fare.....

Per Gianni caso senza speranza.... Fa il ragazzino ma alla soglia dei quaranta cosa spera di fare.....

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Grattare le valigie RR
O sei un pilota in incognito o un pazzo scatenato oppure hai il mono che non mona
Controlla di non avere trafilaggi dal attuatore frizione, quello vicino al pignone perché di solito è da li che perde.

O sei un pilota in incognito o un pazzo scatenato oppure hai il mono che non mona

Controlla di non avere trafilaggi dal attuatore frizione, quello vicino al pignone perché di solito è da li che perde.

Paracarro zen