Ciao

Sei andato a prendere le bobine direttamente dal produttore?kawarock ha scritto:Se non decidono di trattenermi in Cina strappandomi il biglietto ci vediamo il 13 Ottobre per la pizzata![]()
Cioè scusa?? vieni a Cuneo e me lo dici così??? Ovvio che la prima bevuta la offro io!!! Fammi sapere poi i dettagli!!!D@rione ha scritto:Raga, sarò a Cuneo le sere del 19 e 20 ottobre... ancora non so bene come sarò messo con gli orari, ma una bevuta se si riesce a organizzarla non mi disapicerebbe per nulla.... ci siete?
DAviDE ha scritto:Cioè scusa?? vieni a Cuneo e me lo dici così??? Ovvio che la prima bevuta la offro io!!! Fammi sapere poi i dettagli!!!D@rione ha scritto:Raga, sarò a Cuneo le sere del 19 e 20 ottobre... ancora non so bene come sarò messo con gli orari, ma una bevuta se si riesce a organizzarla non mi disapicerebbe per nulla.... ci siete?
Occhio Dario, che a Cuneo guidano tutti male...D@rione ha scritto:Raga, sarò a Cuneo le sere del 19 e 20 ottobre... ancora non so bene come sarò messo con gli orari, ma una bevuta se si riesce a organizzarla non mi disapicerebbe per nulla.... ci siete?
Più che altro abbiamo l'abitudine a costruire rotonde ogni 5 metri!!! tra un pò me ne troverò una anche sul pianerottolo!!!xlu ha scritto:Occhio Dario, che a Cuneo guidano tutti male...D@rione ha scritto:Raga, sarò a Cuneo le sere del 19 e 20 ottobre... ancora non so bene come sarò messo con gli orari, ma una bevuta se si riesce a organizzarla non mi disapicerebbe per nulla.... ci siete?
E' nata la proposta partita dapprima in sordina, per tutti i Capodotati di Torino e cintura, di trovarci per una pizzata a fine settembre posticipata poi, per quello che è "capitato" ad ElectroDAviDE ha scritto:Io sono vicino di casa hahahaha ora vado a cercare sta pizzata che magari mi segno