Acquisto CN del 2002
- El Goya
- FRENO BENE
Acquisto CN del 2002
Salve a tutti, sono un profano della CN e per tale motivo mi rivolgo a voi Caponordisti esperti per avere qualche consiglio in merito al mio prossimo acquisto.
Un amico mi venderebbe una CN del 2002 con 41000Km ferma da un anno e mezzo per alcuni problemini.
La moto è stata fermata per problemi al mono posteriore(a dire del proprietario è da sostituire) e alla mancanza di carica della batteria per via del regolatore andato.
Per la moto mi ha chiesto 950€ + spese di trapasso.
Secondo voi quanto andrei a spendere per rimetterla in strada in tutta sicurezza?
Ho abbastanza manualità, quindi tutti i lavori di smontaggio-rimontaggio-accorgimenti potrei farmeli da solo...
Grazie a tutti
Piero
Un amico mi venderebbe una CN del 2002 con 41000Km ferma da un anno e mezzo per alcuni problemini.
La moto è stata fermata per problemi al mono posteriore(a dire del proprietario è da sostituire) e alla mancanza di carica della batteria per via del regolatore andato.
Per la moto mi ha chiesto 950€ + spese di trapasso.
Secondo voi quanto andrei a spendere per rimetterla in strada in tutta sicurezza?
Ho abbastanza manualità, quindi tutti i lavori di smontaggio-rimontaggio-accorgimenti potrei farmeli da solo...
Grazie a tutti
Piero
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Re: Acquisto CN del 2002
Se ti piace la cn e la moto è in ordine (a parte quello che hai elencato) io al quel prezzo la prenderei............................ 

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
prendila di sicuro tanto su quei due particolari avresti dovuto metterci le mani vomunque prima o poi. è di un certo luigi per caso la moto?
ciao
ciao
Nihil Difficile Volenti
- El Goya
- FRENO BENE
si la CN mi piace tantissimo, ma non vorrei, che per la fretta d'acquisto, fare una cavolata...per questo chiedevo i costi dei componenti da riparare...
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
F. De Andrè

- El Goya
- FRENO BENE
phoenix78 ha scritto:prendila di sicuro tanto su quei due particolari avresti dovuto metterci le mani vomunque prima o poi. è di un certo luigi per caso la moto?
ciao
si la moto è quella di Luigi.
Lo conosci?
F. De Andrè

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
l'ho contattato tempo fa. è del forum lui per caso?
Nihil Difficile Volenti
- El Goya
- FRENO BENE
phoenix78 ha scritto:l'ho contattato tempo fa. è del forum lui per caso?
no, non credo assolutamente che sia del forum, poi non saprei...
L'hai contattato perchè eri intenzionato a prenderla?
Se è così come mai hai cambiato idea?
Qualcosa sotto?
F. De Andrè

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
il mono lo puoi mandare a Giotek che te lo rigenera meglio che nuovo con una cifra più che onesta (cerca sul mercatino o contattalo direttamente) il regolatore, che come dice Phoenix tutti lo hanno cambiato o lo devono cambiare lo prendi a mosfet anche quello qui sul forum se vuoi............... per queste due cose non credo che spenderai molto più di 250 300 euro........ visto che hai manualità te li monti da solo.............. ma comunque in questo forum se vuoi non sei mai solo.......... anzi

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Quotone, con max 300 euro cambi regolatore con mosfet e rigeneri il mono da Giotek...e sei a posto per una vita, il resto sono solo normali tagliandi... a quella cifra la CN è STRAREGALATAZarco ha scritto:il mono lo puoi mandare a Giotek che te lo rigenera meglio che nuovo con una cifra più che onesta (cerca sul mercatino o contattalo direttamente) il regolatore, che come dice Phoenix tutti lo hanno cambiato o lo devono cambiare lo prendi a mosfet anche quello qui sul forum se vuoi............... per queste due cose non credo che spenderai molto più di 250 300 euro........ visto che hai manualità te li monti da solo.............. ma comunque in questo forum se vuoi non sei mai solo.......... anzi
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- El Goya
- FRENO BENE
grazie dei consigli ragazzi, lunedì ho appuntamento con Luigi per vedere meglio la moto e controllare con attenzione come è messa di carene, a quel punto deciderò se fare o meno l'acquisto....
Ho letto alcune recinzioni on lin e sulla CN e molti lamentano una certa fragilità dell'impianto elettrico.
Ho provato a ricercare sul forum come intervenire e risolvere il problema ma non ho trovato nulla, qualcuno mi potrebbe indicare una discussione in cui si affronta il problema?
Grazie anticipate
Ho letto alcune recinzioni on lin e sulla CN e molti lamentano una certa fragilità dell'impianto elettrico.
Ho provato a ricercare sul forum come intervenire e risolvere il problema ma non ho trovato nulla, qualcuno mi potrebbe indicare una discussione in cui si affronta il problema?
Grazie anticipate
F. De Andrè

- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Magari Gigi o sarracino è del forum è del forumEl Goya ha scritto:phoenix78 ha scritto:prendila di sicuro tanto su quei due particolari avresti dovuto metterci le mani vomunque prima o poi. è di un certo luigi per caso la moto?
ciao
si la moto è quella di Luigi.
Lo conosci?

- baghera08
- CURVO BENINO
Io la prenderei al volo, massimo con 300 euro la ripristini

E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

-
- NIUBBO
Se e' quella che ho visto io oggi a pozzuoli a 950€ penso che abbia bisogno di piu' che la sostituzione del reolatore e del mono. E' sotto lacqua da parecchio ha tutti i perni i raggi e le viti arruginite sella rotta comando luci rotte e gli strumenti sono rimasti inchiodati a 120km'/h. E il contagiri al massimo,enso ch abbia qualche altro problema.
Se consideri da quanto sta ferma isogna sostituire gomme pasticche catena e altro non so se ne vale la pena, anche perche non la puoi mettere in moto.
Se consideri da quanto sta ferma isogna sostituire gomme pasticche catena e altro non so se ne vale la pena, anche perche non la puoi mettere in moto.
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Beh se le cose stanno così è tutta un'altra cosamarcor71 ha scritto:Se e' quella che ho visto io oggi a pozzuoli a 950€ penso che abbia bisogno di piu' che la sostituzione del reolatore e del mono. E' sotto lacqua da parecchio ha tutti i perni i raggi e le viti arruginite sella rotta comando luci rotte e gli strumenti sono rimasti inchiodati a 120km'/h. E il contagiri al massimo,enso ch abbia qualche altro problema.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- El Goya
- FRENO BENE
marcor71 ha scritto:Se e' quella che ho visto io oggi a pozzuoli a 950€ penso che abbia bisogno di piu' che la sostituzione del reolatore e del mono. E' sotto lacqua da parecchio ha tutti i perni i raggi e le viti arruginite sella rotta comando luci rotte e gli strumenti sono rimasti inchiodati a 120km'/h. E il contagiri al massimo,enso ch abbia qualche altro problema.
secondo me è la stessa.
Il venditore mi ha detto che aveva un appuntamento alle 12 di venerdì...comunque lunedì la vado a vedere e ti confermo la cosa....
F. De Andrè