Grazie a tutti per il benvenuto. Allora, la moto l'ho presa da Levati a Monza. Qui il miglior prezzo che ero riuscito a spuntare era € 11.900, mentre da Levati mi fa 10450 + 250 di messa in strada, per un totale di 10.700. A questo punto val bene la pena di farsi un giretto a Monza, così ne aprofitto per fare già metà rodaggio!!!!

Per quanto riguarda l'ABS, dopo essermi informato presso una decina di concessionari aprilia, NON è possibile, al momento, montarlo sulla RR. A me l'ABS sulla moto non piace, l'avrei montato solamente per avere un valore aggiunto al momento della rivendita, perchè, quando l'ho provato ho rischiato di fare due dritti!!!!! Secondo il mio modesto parere, e dopo esperienza con varie moto, anche sportive, è molto meglio avere delle buone sospensioni, e ben "settate", che altri "marchingegni". Dunque la motina dovrei ritirarla, salvo complicazioni tipo neve ghiaccio ecc.ecc. :

Sabato 20/03!!!!
Appena arriva una bella

o

a chi vorrà essere presente al battesimo!!!!! Oddio.......una...due...tre...... sapete com'è......da buon veneto........il mio nonnino mi diceva........co' un ombra no me bagne neanca a lengua!!!!! (trad. con un bicchiere di vino non mi bagno neanche la lingua!!!!!!)
Lamps
Fabio