La mia ex Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

La mia ex Caponord

Messaggio da sharkold »

Il conce a cui l'ho data non riesce a venderla.
Se a qualcuno interessa mi faccia sapere perchè anche se non posso intervenire sul prezzo di vendita potrei , diciamo così, dare un incentivo sul tagliando della moto .
Insomma vorrei non avere più due moto ecco il motivo dell'incentivo.
Chiedono 7000 Euro e la moto si trova ad Arcore.

Sharkold
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Un conce BMW non è il posto migliore per vendere un'Aprilia...

Prova a dirgli di metterla su moto.it funziona bene e dà molta visibilità.

cia
Dategli il gas, non fate la guerra.
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

Non è esposta in un conce BMW.
Su moto.it mio primo forum c'è già l'annuncio.
Io credo che non riesce a venderla perchè chiede troppo per questo, non potendo intervenire sul prezzo, ho preso questo impegno del tagliando.

Sharkold
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Il problema è che a 7500 ci si compra una V-Strom nuova...
A quel punto, 7000 per una CN usata sembrano buttati.
Mi sa che se non scendono almeno a 6500 se la tengono lì ancora per un bel po'.
Ma dove è esposta?
Dategli il gas, non fate la guerra.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Aspetta la primavera....... si sa..... è più facile venderla
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: La mia ex Caponord

Messaggio da Sgaio »

sharkold ha scritto:Il conce a cui l'ho data non riesce a venderla.
Se a qualcuno interessa mi faccia sapere perchè anche se non posso intervenire sul prezzo di vendita potrei , diciamo così, dare un incentivo sul tagliando della moto .
Insomma vorrei non avere più due moto ecco il motivo dell'incentivo.
Chiedono 7000 Euro e la moto si trova ad Arcore.

Sharkold
Ciao Sharkold, hai lasciato la moto in conto vendita? In effetti è un po' rischioso, comunque quel prezzo è un po' alto con le scellerate politiche commerciali di Aprilia... :incavolato: Penso che dovrai "limare" almeno 500 euro... :zitto:

La mia (del 2001) vale sui 6000-6500 euro ma se la lascio a un concessionario ne incasso si e no 5500... :azz:

Lamps svalutati
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
mattiadog 2
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mattiadog 2 »

Ora vi faccio ridere,devo partire per lavoro quattro mesi all'estero e ho deciso di vendere la mia capo per poi comprarne una nuova quando torno.Bene,anzi di merda,moto del 2002 a cinquemila euro non riesco a darla via a nessun privato,e i vari conce da me visitati o non la ritirano o mi danno quattromila euro a malapena. A due privati addirittura per levarmela via lò offerta a quattromila.Niente da fare.Prodotto invendibile.Che fastidio.Gli darò fuoco...
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

mattiadog 2 ha scritto:Ora vi faccio ridere,devo partire per lavoro quattro mesi all'estero e ho deciso di vendere la mia capo per poi comprarne una nuova quando torno.Bene,anzi di merda,moto del 2002 a cinquemila euro non riesco a darla via a nessun privato,e i vari conce da me visitati o non la ritirano o mi danno quattromila euro a malapena. A due privati addirittura per levarmela via lò offerta a quattromila.Niente da fare.Prodotto invendibile.Che fastidio.Gli darò fuoco...
aspetta aspetta...vorrei sapere qualche info in più sulla tua cn o magari potresti postare un offerta sul mercatino?

Lamps da roma
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

Per chiarire a tutti la situazione devo dirvi che :
LA moto mi è stata presa in permuta per 7000 Euro (imm. agosto 2001), quindi a me non me ne frega niente se il conce non riesce a venderla.
Solo che il furbone non si è intestato la moto e neanche l'ha messa in esenzione, quindi ho dovuto pagare ancora il bollo 2004.
Poichè è seccante avere due moto ma solo una è veramente mia , mi sto sforzando di fargliela vendere , oggi forse ho risolto il problema e quindi tra poco avrò solo una moto.

Rispondendo a Sgaio quando dissi che la mia moto è stata valutata 7000 Euro , ed io sono già il secondo proprietario, qualcuno non faccio nomi mi ha detto che mi avevano fregato.
Secondo Voi alla luce di quello che succede oggi pensate che 7000 per una moto del 2001 siano stati veramente pochi?
Io credo di no.
Cmq per fortuna sembra risolto il problema, speriamo.

Sharkold
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

mattiadog 2 ha scritto:Ora vi faccio ridere,devo partire per lavoro quattro mesi all'estero e ho deciso di vendere la mia capo per poi comprarne una nuova quando torno.Bene,anzi di merda,moto del 2002 a cinquemila euro non riesco a darla via a nessun privato,e i vari conce da me visitati o non la ritirano o mi danno quattromila euro a malapena. A due privati addirittura per levarmela via lò offerta a quattromila.Niente da fare.Prodotto invendibile.Che fastidio.Gli darò fuoco...
Questo è uno dei motivi per cui ho dato via appena possibile la CAponord, non mi venite a dire che è la moto più bella del mondo se poi nessuno riesce a rivenderla .
BMW sarà cara ,Honda sarà quel che sarà ma se per motivi più banali c'è bisogno di realizzare del denaro con Aprilia siamo fregati.

Sharkold
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

No comment
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
coraggioso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da coraggioso »

Questo è uno dei motivi per cui ho dato via appena possibile la CAponord, non mi venite a dire che è la moto più bella del mondo se poi nessuno riesce a rivenderla .
BMW sarà cara ,Honda sarà quel che sarà ma se per motivi più banali c'è bisogno di realizzare del denaro con Aprilia siamo fregati.

Sharkold[/quote]

La moto più bella del Mondo può non essere a tutti i costi la più commerciale e questo vale per tutte le marche

A mio modesto parere in questo momento non esiste filetto.....mi sembra a volte di aver permutato a prezzo un veicolo dei più commerciali e stà in negozio una vita.......poi credo di aver preso dentro un osso e quasi non ho il tempo di tagliandarlo.

Guarda che la nomea di buona rivendita di certe case, o la loro super valutazione nel tempo è una favola.....per esempio, vedrai con l'avvento delle 1200 gs e la scoperta che le 1150 avevano un sacco di difetti (solo ora ammessi anche dai proprietari) a quanto le venderanno se bisognosi di soldi...........
SE NON E' "MANA" CHE PIACERE E'?!
Greywolf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Greywolf »

coraggioso ha scritto: La moto più bella del Mondo può non essere a tutti i costi la più commerciale e questo vale per tutte le marche

A mio modesto parere in questo momento non esiste filetto.....mi sembra a volte di aver permutato a prezzo un veicolo dei più commerciali e stà in negozio una vita.......poi credo di aver preso dentro un osso e quasi non ho il tempo di tagliandarlo.

Guarda che la nomea di buona rivendita di certe case, o la loro super valutazione nel tempo è una favola.....per esempio, vedrai con l'avvento delle 1200 gs e la scoperta che le 1150 avevano un sacco di difetti (solo ora ammessi anche dai proprietari) a quanto le venderanno se bisognosi di soldi...........
Impossibile...

Le BMW sono moto assolutament ePRIVE di ogni difetto.
Se si rompono è per colpa di folletti COMUNISTI :tie:

Coraggioso, fatti un giro anche da noi Futuristi, e vedrai che non c'è peggior sordo di chi lo è davvero :giullare:
http://www.rst1000futura.it/public/foru ... .php?t=590

In ogni caso, la moto è rivendibile se c'è qualcuno disposto a comprarla, il resto sono balle...

E meno male che c'è finalmente qualcun altro oltre a me a dire che anche le BMW hanno i loro problemi :tutticontenti:
On a hot summer night, would you offer your throat to the wolf with the red roses?
Zappa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Zappa »

E' risaputo che se la Caponord al posto della scritta Aprilia avesse la scritta BMW tutti qui a gridare al miracolo "oh quanto è bella" "ed è pure affidabile" "ehh questi tedeschi le sanno fare bene le moto"...

invece è "solo" un Aprilia e allora...
Greywolf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Greywolf »

Eggià...
Idem per Falco e Futura...
On a hot summer night, would you offer your throat to the wolf with the red roses?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”