Ragazzi mi e' successo qualcosa di incredibile, credevo la moto fosse posseduta.
Ieri sera, vado per prendere la moto, giro la chiave e pigio lo starter, motorino gira ma moto non parte. Sciocco, ho dimenticato il safety switch sulla posizione off. Tolgo il dito dallo starter per passarlo sullo safety switch, ma, e qui viene il bello, o meglio il brutto, il motorino continua a girare. Tolgo la chiave, ma il motorino gira, apro la stampella laterale, sperando che il circuito di sicurezza fermi il motorino, macche', quello continua a girare!!!!! Preso dal panico lascio la frizione (avevo la Marcia inserita, idea del cazzo. Sortisco solo che la batteria e succhiata fino al midollo, e quando ritiro la frizione, il motorino ancora che gira!!!!!
In preda al nervosismo, prendo a cazzotti il blocchetto elettrico di destra, e dopo il quarto cazzoto, finalmente il motorino cessa di girare. Il dispaly e' stato azzerato, cioe' orario segna le 000, mentre sono le 2030, ed e acceso anche efi 1, ma non la spia rossa EFI.
Aiutatemi. Qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura????
Ho chiamato il concessionario e la vengono a ritirare stamani. La moto ha solo 7 700 km.
PS: Lessi su motociclismo, circa 2 anni fa' o giu' di li, di una prova CN fatta in NAMIBIA, e guarda caso, li ebbero un problema con lo starter!!!!

Ciao, MisterG62