Ho finito per ora la sessione invernale di lavori sulla Caponord di Nittone, anche se, come tutti sappiamo, e come Giampaolo ci insegna


Riassumo la serie dei lavori effettuati, per condividere con gli amici del forum quella che per me e' stata una bella e nuova esperienza, che mi ha fatto avvicinare in modo molto "intimo", con scenate di gelosia da parte della mia PS, alla fantastica endurona.
Sostituzione pompa freno posteriore con pompa da 13
Sostituzione pinze freno anteriori con Brembo assiali triple bridge tramite adattatori by Giampy
Pastiglie Ferodo Synter road
Olio freni racing motul e già che c'ero sostituzione olio frizione
Sostituzione gruppo manubrio/riser con manubrio accossato e riser Bull special components
Sostituzione parabrezza con Skydmarx altissimo

Aggiunta di deflettore X-creen (come se l'enorme skydmarx non bastasse... )
Deflettori laterali by Vodice
Biellette RR
Spostamento regolatore di tensione con eliminazione connettori marroni e cablaggi sovradimensionati
Modifica Wulox
Sostituzione viteria con kit by Billuce
Per ora va bene così, rimangono in programma i paracalore della marmitta da verniciare in nero e il voltmetro.
Il resto alla prossima puntata.


Ecco le foto:
Megacupolone skydmarx con x-creen:

Deflettore by Vodice:

Kit viti frizione inox by Billuce:

I lavori sul regolatore, di gran lunga la fatica maggiore:






Manubrio:


Pompa freno post ( si vede poco e nulla, ma si notano i distanziali messi per favorire il raffreddamento):

Pinzone triple bridge con supporti by Giampy:

Non ho foto delle biellette, ma non c'e' granchè da vedere...
