Allora miei cari Amici...eccomi qui alla Presentazione della Gemella, ma prima di tutto i RINGRAZIAMENTI...
SAN GIAMPAOLO!!!
Sempre e dico SEMPRE DISPONIBILE, da mesi che lo stresso e lo martello di telefonate...paziente e dettagliato nelle descrizioni delle soluzioni ai vari problemi comuni di questa GRANDE MOTO!!! Davvero...GIAMPY, sento il dovere di offrirti una cena appena ci si vede...

E poi via via tutti gli altri, Darione, Glauco, Homer, Stefanob, Capirex, Rayman e company...TUTTI MA DAVVERO TUTTI...
GRAZIE!!!

Ecco la moto(accontentatevi delle foto che sono state fatte con iPhone)...anche se ancora manca qualcosa da montare...ma diciamo che il grosso è fatto:

Caponord ABS del 2004 Titan Grey
Manubrio e Riser RR
Forcelle RR (un appunto, è stato cambiato la parte inferiore dello stelo per poter avere l'alloggio orignale per il sensore ABS)
Paramotore RR
Parafango Anteriore RR
Parafaro RR
Cavalletto Centrale RR
Cavalletto Laterale RR
Paramani Originali
Sostituito Blocchetto per mettere quello della Capo del 2001 con accensione luci manuale
Mono Bitubo
Flap Laterali Aerodinamici del GDA in alluminio neri
Lubriroll
Cupolino della SECDEM (grazie per il consiglio Darioneee)
Parafango Posteriore in Carbonio con Paracatena by Stefanob
Scarichi Caponord 2001 senza Kat
Pedane Alluminio (se non ricordo male by Capirex)
Paravaschetta Liquido Refrigerante in Carbonio by Stefanob
Tappo Vaschetta Acqua in Ergal (se non ricordo male by Capirex)
Paracerene Originali
Faretti Lampa con Protezioni Alluminio by Homer
Cavi Brecav con spostamento bobine sottosella
Regolatore Mosfet FH-20 spostato anteriormente
Relè Accensione 300A
Portanavigatore del GDA (quello con diametro da 12mm)
Navigatore Garmin Zumo 550
4 Frecce con pulsante GDA by Gianlu-Gianlu
Doppia Presa USB anteriore (sottochiave)
Presa 12V anteriore (sottochiave)
Pulsante accensione faretti sul manubrio
Voltimetro
Filtro K&N
Specchietti Dorsoduro (se non ricordo male)
Bauletto Maxia E52
Borse Laterali Alluminio della RR (non visibili in foto ma prossimamente metterò altre foto con le borse)
In garage ho ancora altro da montare...vi terrò aggiornati ovviamente!!!

L'impianto elettrico ha una fusibiliera unica come si vede in foto nel cupolino che gestisce TUTTI gli accessori optional...SAN GIAMPAOLO PREGA PER NOI!!!

Partendo dal primo fusibile in alto:
1) Fusibile Faretti
2) Lubriroll
3) Voltimetro
4) Navigatore Satellitare
5) Presa 12 Volt
6) Prese USB
7) Vuoto
8) Fusibile 4 Frecce (che protegge la centraline elettronica visibile anche in foto)
Dalla posizione 1 alla posizione 6 sono tutti sottochiave mentre posizione 7 e posizione 8 sono a corrente continua!

In garage ho ancora queste con relativi supporti da montare e altro ancora:

A presto ragazzi...GRAZIE DI CUORE e spero di condividere presto con tutti voi questa mia gioia...dopo TAAANTO LAVORO e TANTE NOTTI PASSATE IN GARAGE...SONO FELICE!!!