Pagina 1 di 1

Vi è mai capitato....

Inviato: domenica 28 marzo 2004, 22:31
da Ale11
Premetto che io vado matto per la mia Capo, ma vi è mai capitato di sbavare su qualcosa che ancora non esiste????
Sull’ultimo numero di motociclismo c’è la prova della Benelli TNT, visto che curva di coppia??? A 2000 giri ce né quasi quanto la nostra nel suo punto di massimo!!!! Per poi arrivare su valori mostruosi. Cosa vuol dire? Fare i tornanti quasi in sesta, nelle altre marce spalancare e vedersi la moto che se ne va con le tue braccia attaccate. :o :o :o
Ma è una moto da divertimento, da lupi solitari, da smanettate la domenica.
Ma , in una appendice , leggo “ avremmo anche in mente un qualcosa che sia tra una gs e una multistrada”. Se dicevano una Capo ero più contento :tie: :tie: . Ma i miei occhi si sono illuminati e la mia mente è volata via verso una moto che rappresenti la comodità e la bellezza di una Capo, l’agilità della multipl….ops multistrada e il motore, seppur leggermente modificato, di questa nuova icona della genialità italiana. Se non si fosse capito sto tre cilindri mi eccita da morire! Forse ho immaginato la moto perfetta, per me, ma se veramente nascesse????????? Tranquilli la capo è al sicuro per molti anni avvenire, ma se la mia mente trovasse il “sogno”…..mi sa che ci farei più di un bel pensierino. Intanto vado a godermi la mia amata Capo.
ciao tutti

Inviato: domenica 28 marzo 2004, 22:44
da nonholenduro
Tranquillo sognare fa bene, io aspetto la nuova africa twin (forse nel mio caso sognare è frustrante)!

Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 12:49
da gigabike
Già, ho letto anche io, in pratica è quello che voleva fare Talamo con la Tiger... ma per ora le "palle" ce le ha avute solo la Ducati.

Sto meditando PROFONDE modifiche di cliclistica alla mia Capo.

Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 15:23
da Gillo
La Tnt l'hanno anche provata a Tg2 Motori proprio ieri.
Molto bella di linea.