Pagina 1 di 1

consilgi e parei aiutatemi

Inviato: giovedì 4 luglio 2013, 13:47
da Basilio
ho acquaistto una caponord del 2001 von 38 mila km con borse laterali, bauletto, paramotore, faretti supplementari, ammortizzatore relly raid. La ho pagata 2500 euro. Io provengo da una kawasaki z1000. Vorrei dei consogli su come poterna mantenre al meglio vorrei ravvivare le plastiche del cruscotto che sono opache e del parafando antteriore. In oltre vorrei sapere la moto come va in genreale e capire chi è in grado di dare un occhiata alla centralina in zona salerno. Grazie a tutti.

Re: consilgi e parei aiutatemi

Inviato: giovedì 4 luglio 2013, 14:22
da D@rione
Ciao...! Le domande che ti fai sono più che lecite, come quelle di chiunque acquisti questa moto. Il consiglio che ti posso dare è: sfoglia le pagine del forum. Vedrai che i tuoi quesiti sono e sono stati anche i nostri, e a tutti è stata data o trovata risposta. Se guardi in alto a destra c'è un pulsante con scritto "CERCA"... vedrai che se lì metti i tuoi dubbi troverai tante risposte.
Le problematiche relative a Pegaso e Caponord sono state ormai sviscerate, davvero, e noi cerchiamo di tenere il più "pulito" possibile il forum da post doppi o argomenti già trattati. Quindi ti dico benvenuto fra noi... non ti peritare a chiedere se hai dubbi, ma non ti meravigliare se a volte dovessi trovare i tuoi post "chiusi" da un mod proprio perché magari hai chiesto qualcosa di già trattato!!

Buona strada in sella alla tua "bimba"!

D.