salve ragazzi come va? mi date una mano?
- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
salve ragazzi come va? mi date una mano?
ehila'...come ve la passate?
spero tutto ok....son rimasto un po' fuori dai giochi son ripassato alle supersportive dopo la parentesi (32000 kilometri) di un anno con la dorso 1200...
solo con il gsx non posso stare.....e con le estate alle porte si pianificano viaggetti...
sto valutando di andare a vedere questa capona
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 156119.htm
e di aotr???
diversamente se ne avete altre carine da propormi fatevi sotto budget massimo 3000 saccocce....ce ne è anche una molto carina a salerno ma questa mi attirava di piu'....
grazie anticipatamente e mantenete sempre alto il nome aotr!
spero tutto ok....son rimasto un po' fuori dai giochi son ripassato alle supersportive dopo la parentesi (32000 kilometri) di un anno con la dorso 1200...
solo con il gsx non posso stare.....e con le estate alle porte si pianificano viaggetti...
sto valutando di andare a vedere questa capona
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 156119.htm
e di aotr???
diversamente se ne avete altre carine da propormi fatevi sotto budget massimo 3000 saccocce....ce ne è anche una molto carina a salerno ma questa mi attirava di piu'....
grazie anticipatamente e mantenete sempre alto il nome aotr!
una CAPO' è per la vita....

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: salve ragazzi come va? mi date una mano?
belle quelle selle. venendo dalla sportiva forse non ti ci troverai e io sono in fila.
per i miei gusti è troppo appariscente e con quella mappa credo che consumicchi parechio.
però è ben allestita e "ripulita". credo sia il meglio che puoi trovare sotto i 3000
quando ne avrai di nuovo una e passerai per roma, fai un fischio. :hello:
per i miei gusti è troppo appariscente e con quella mappa credo che consumicchi parechio.
però è ben allestita e "ripulita". credo sia il meglio che puoi trovare sotto i 3000
quando ne avrai di nuovo una e passerai per roma, fai un fischio. :hello:
Nihil Difficile Volenti
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
ciao io non la conosco personalmente,ma so' che Tonino di Salerno forse vende la sua,sempre su subito qui dalle mie parti precisamente a Taormina c'e una raid a 3000 euro,molto carina.

- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
guardando la foto i dischi sono originali e non a margherita come descritto occhio..

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
si l'ho visto la rally raid a taormina...molto interessante anche se il biscottone proprio non mi va giu'
in che senso consuma parecchio? io con la catfish recuperai nei consumi,non so se qui effettivamente abbiano cambiato anche il corpo farfallato o si sono limitati ad installare le "mappine"
a salerno si anche ne ho vista una sotto i 3000 nera...ma permettetemi quei faretti aggiuntivi stile "hella" sono inguardabili...con tutto il rispetto per il proprietario
cmq interessanti tutte e tre.....e logico che a questa la prima cosa da togliere e quel leone obsoleto sulal carena bleaaa!!!!
giampy come stai??? e un botto di tempo che non ti rompo piu' gli zebedei...
ho seguito su facebook il tuo viaggetto in marocco...siete i miei miti!!!! grandi continuate cosi
in che senso consuma parecchio? io con la catfish recuperai nei consumi,non so se qui effettivamente abbiano cambiato anche il corpo farfallato o si sono limitati ad installare le "mappine"
a salerno si anche ne ho vista una sotto i 3000 nera...ma permettetemi quei faretti aggiuntivi stile "hella" sono inguardabili...con tutto il rispetto per il proprietario

cmq interessanti tutte e tre.....e logico che a questa la prima cosa da togliere e quel leone obsoleto sulal carena bleaaa!!!!
giampy come stai??? e un botto di tempo che non ti rompo piu' gli zebedei...

- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
si ho notato anche io l amancanza in foto dei dischi a margherita...aspettiamo responso...
cmq le prerogative legate all'acquisto sono non tanto i chilometri ma la presenza indiscutibile del mosfet,tubi benzina,attuatore frizione e dei paratelai........
non mi va di mettermi a smadonnare....al massimo ricompro il tuneecu
cmq le prerogative legate all'acquisto sono non tanto i chilometri ma la presenza indiscutibile del mosfet,tubi benzina,attuatore frizione e dei paratelai........
non mi va di mettermi a smadonnare....al massimo ricompro il tuneecu

- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
chiamato.....e risposto l'ha venduta
ora vedo di andare a vedere questa ad eboli
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cap ... 275894.htm
ora vedo di andare a vedere questa ad eboli
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cap ... 275894.htm

-
- NIUBBO
anche la mia è in vendita su subito in taranto
- conan_x
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
bella la tua marco.....interessante mi mandi altre foto e il prezzo finale?
peccato per la mancanza delle barre....quindi hai montato mosfet ruttore,tubi benzina etc?
peccato per la mancanza delle barre....quindi hai montato mosfet ruttore,tubi benzina etc?

-
- NIUBBO
gira e rigira sempre in casa aprilia torni..... come il v60° non ce n'è!!!!
anch'io a fine mese ritorno sulla CN.... mi faccio un bel viaggetto fino a palermo!!!!
anch'io a fine mese ritorno sulla CN.... mi faccio un bel viaggetto fino a palermo!!!!
La felicità ?...... 2 ruote, un motore V60° e tanta tanta tanta strada libera davanti!!! 

- Basilio
- PISTONE SGONFIO
- Moto: aprilia caponord 2001
Caro conax quella ad eboli la ho comprata io circa 2 settimane fa a 2500 euro e sono rimasto come un cretino perchè il proprietario mia ha cambiato una bobina ma un altra non andava e la ho cambiata da mio meccanico di fiducia oggi la vado a riprendere.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
-
- NIUBBO
Si tutto cambiato è ho montato da poco presa usb sul cruscotto e voltometro e faro posteriore a led e paramani (il sx è riparato)la moto è completamente tagliandata ha solo bisogno di un cambio gomme il prezzo mi sembra ottimo nel prezzo regalo anche la sella alta