aiuto per vendita
-
- NIUBBO
aiuto per vendita
ciao chi può aiutarmi nella vendita della mia capo? Grazie
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Re: aiuto per vendita
cosa ti era sfuggito del mio consiglio?
Così ti vai proprio cercando un cazziatone da parte dei moderatori...
SEGUI IL POST DI DARIO CHE TI METTO SOTTO:
!!! LEGGERE QUI !!!!
LO SCRIVO URLANDO: SE AVETE I REQUISITI PER METTERE ANNUNCI SUL MERCATINO MA NON RIUSCITE PERCHE' NON APPARE IL PULSANTE, SCRIVETE DIRETTAMENTE IL POST NELLA SEZIONE "SEGNALA AI MODERATORI".
GLI ANNUNCI CHE PERVERRANNO DAL CANALE "CONTATTA LO STAFF" NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
Ennesimo ritorno sull'argomento dopo l'ennesima richiesta.
E' chiaro adesso?

Così ti vai proprio cercando un cazziatone da parte dei moderatori...

SEGUI IL POST DI DARIO CHE TI METTO SOTTO:
!!! LEGGERE QUI !!!!
LO SCRIVO URLANDO: SE AVETE I REQUISITI PER METTERE ANNUNCI SUL MERCATINO MA NON RIUSCITE PERCHE' NON APPARE IL PULSANTE, SCRIVETE DIRETTAMENTE IL POST NELLA SEZIONE "SEGNALA AI MODERATORI".
GLI ANNUNCI CHE PERVERRANNO DAL CANALE "CONTATTA LO STAFF" NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
Ennesimo ritorno sull'argomento dopo l'ennesima richiesta.
E' chiaro adesso?
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

-
- NIUBBO
ho già seguito il consiglio ma non ho avuto risposta e poi il tasti esce...ma scusate ancora
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Boh, io non lo vedo il tuo messaggio nella sezione SEGNALA AI MODERATORI.marcotaranto ha scritto:ho già seguito il consiglio ma non ho avuto risposta e poi il tasti esce...ma scusate ancora
I passi da fare sono:
1 - Andare qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=98
2 - Aprire un nuovo argomento
3 - Inserire il messaggio di vendita
I moderatori poi sposteranno il tuo messaggio da SEGNALA AI MODERATORI al MERCATINO.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
MARCO: ULTIMO AVVERTIMENTO.
Se ti ritrovo ad aprire lo stesso post in più sezioni, ti becchi un BAN PERMANENTE. Ti ho già ragguagliato diverse volte su questo argomento. Ti ho già richiamato nell'altra sezione perché hai poi inserito un annuncio andando contro le regole del mercatino (non hai messo il prezzo).
Questo è veramente l'ULTIMO avvertimento. O leggi le regole e ti comporti di conseguenza, o arrivederci.
CHIUDO ANCHE QUESTO POST.

PS.
Ri-grazie Skorpio.
Se ti ritrovo ad aprire lo stesso post in più sezioni, ti becchi un BAN PERMANENTE. Ti ho già ragguagliato diverse volte su questo argomento. Ti ho già richiamato nell'altra sezione perché hai poi inserito un annuncio andando contro le regole del mercatino (non hai messo il prezzo).
Questo è veramente l'ULTIMO avvertimento. O leggi le regole e ti comporti di conseguenza, o arrivederci.
CHIUDO ANCHE QUESTO POST.

PS.
Ri-grazie Skorpio.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km