PUBBLICITA' ETV 1000

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

PUBBLICITA' ETV 1000

Messaggio da glaucot »

questa è pubblicità...... cara aprilia

....e poi provate a piegarla e tirarla su, come fa il presentatore!!!!! :giullare:

ps: che sia un parente del ns Gianpy? :giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di glaucot il domenica 8 settembre 2013, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Re: PUBBLICITA' ETV 1000

Messaggio da giomar1965 »

Bella pubblicità per Aprilia, etv 1000 caponord ne sta vendendo più ora che è fuori produzione che quando l'hanno tirata fuori, hanno perso la gallina delle uova d'oro delle max enduro. Personalmente quando vedo una capo o un video cosi, se non c'è lavevo me la sarei "accattata" un etv 1000 caponord. :salta: :salta: :salta:
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
Marietto89
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marietto89 »

É a dir poco fantastica!!
Si anche con me avrebbe funzionato questa pubblicitá, se non ne avessi giá una :D
CN ABS '06 Titan Grey
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

post doppione, ne abbiamo già parlato in un altro

P.s: che manico il ciccione però eh :ridi:
Nihil Difficile Volenti
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

glaucot ha scritto:questa è pubblicità...... cara aprilia

....e poi provate a piegarla e tirarla su, come fa il presentatore!!!!! :giullare:

ps: che sia un parente del ns Gianpy? :giullare: :giullare: :giullare:
no no quello è un giornalista che dice bene di tutte le moto che gli fanno provare............. :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Non ero certo un palestrato, anzi :roll: ma io la capo l'ho tirata su da solo in parcheggio in via Galilei a Vittorio Ven. (sono alto cm 179 e pesavo kg. 77 e avevo 50 anni di età).
Si, ETV pesante, ma non impossibile.
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

A tirarla su come il tizio sul video ci si spezza la schiena, invece girandosi di spalle, facendo forza con le sole gambe e il
:culo: contro la sella..... ci riescono anche queste "bimbe" :wink:

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

gio70,
> che il modo migliore di sollevare la moto sia quello di girare la schiena alla sella, è un fatto;

> che la moto del video abbia un baricentro molto basso, significa che con la lunghezza della leva che si determina durante il sollevamento, ti facilita di molto l'operazione. (viene fatto anche da una ragazza e tutti ci credono!); ed infine a fine sollevamento, ti deve favorire anche il lato con il cavalletto laterale, diversamente ti potresti divertire anche a risollevarla dall'altro lato! :giullare:

> che chi come me, ha sollevato la ns CN (baricentro molto alto, pertanto leva di sollevamento molto corta) in due o tre occasioni, ti posso garantire che è una operazione da fare con tutto rispetto....

> naturalmente, provare x credere!!!!!!! :salta: :salta: :salta: :salta:

:hallo:

ps:
il buon carlodg dice: ETV pesante, ma non impossibile!
Immagine Immagine Immagine
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

Mah.... scrivo per esperienza personale.
Mi si è "sdraiata" da fermo due volte sempre lato sinistro. Mi ha fregato la falsa estensione del cavalletto laterale su terreno accidentato e sai bene che una volta che si è incantata oltre un certo angolo non si tiene più!!!!!.
La prima volta non potendo contare sull'aiuto di nessuno ho dovuto tirarla su da solo. Mettendodomi di fronte (come quello del video della pubblicità)....non ce l'ho fatta...e ho rischiato il colpo della strega :o mentre girandomi di schiena è andata su a primo colpo :roll:
La seconda volta era carica come un mulo e non ci ho manco pensato a rizzarla da solo... mi sono fatto aiutare e amen.
Comunque... la leva la fai con il "lato b" contro la sella e le gambe semidistese che sono quelle che fanno forza, le braccia e la schiena servono a poco.
Ora devi farla tu la prova....butta la moto a terra (lato cavalletto) e poi mi racconti :giullare:

:hallo: :hallo: :hallo:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

Non sono riuscito a finirlo, uno pseudo test davvero ignorante, le critiche ai freni non di marca Brembo senza nemmeno sapere di che prodotto si trattasse, le mazzate sulle plastiche per dimostrarne (?) la robustezza o la sensazione di qualità, le impennate multiple per dimostrare la potenza del motore. Credo che non vorrebbero uno così nemmeno a Super Wheels.
Però, ora che ci penso, quando avevo 14-15 anni c'era una rivista osé che si chiamava Turbo. Magari lì...
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Che spettacolo!!!!! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”