L'impressione che mi aveva dato per telefono sono state confermate dal suo comportamento estremamente disponibile ed attento.
Ho visto come lavora e la cura con la quale ha maneggiato la moto!!
Mi ritengo molto soddisfatto e ribadisco i giudizi positivi che avete espresso sul forum!!!
Bene, passiamo alla moto (Lo so che lo avete detto in milioni e che ognuno ripete sempre le stesse cose...ma è così bello!!!!):
L'olio che ha messo Luigi è un IP sintetico come consigliato dalla casa, e la differenza con quello che mettono in fabbrica è notevole.
Scrivo questo per ribadire il concetto che la CN è inizialmente molto ruvida ai bassi anche per questo motivo!!
Con l'occasione mi sono andato a fare un giro intorno a Nemi ed ho notato che l'erogazione è fluida anche in terza a 2500 giri in salita...che dire più ci sono sopra e più sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto!!

Ed ora che ho trovato anche un meccanico fidato sto a posto!!!!
P.S.
Il manubrio non era storto ma era montato male (mi ci voleva il botto per farci caso che testa!!), lo abbiamo centrato e con l'occasione Luigi mi ha dato la dritta di abbassarlo di qualche mm...
Devo dire che la dritta è drittissima perchè la posizione di guida è molto più comoda (pare un astupidaggine ma è vero!!) perchè le braccia sono leggermente più vicine al corpo!!
Non mi resta che consigliarvi di controllare le vostre moto visto che arrivano ai concessionari smontate e non si sa chi le monta...io oltre il manubrio avevo anche la sella montata male....quindi fate voi!!
Il secondo consiglio è quello di provare ad abbassare il manubrio....fico!!
Vabbè basta...mi raccomando casco sempre ben allacciato e luci accese...anche di giorno!!!

Bie!!