Km percorsi in mio possesso 13.000:
1) Motore 10 e lode, forte e potente fin da subito, potente ai bassi ed infinito in alto. Da quando ho installato la Mappazza Catafish è diventato molto regolare e con consumi decisamente buoni ( 17-18 km /l )
2) Pignone sostituito immediatamente con quello della versione standard, ( +1 dente ) per il mio stile di guida,tutto strada e niente sterrato è decisamente la scelta migliore !!!
3) Consultando il forum, sostituito relays accensione ( meglio prevenire che curare ) , installato relays ritardante per accensione fari, candele punta iridio.
4) difetti riscontrati NESSUNO
5) Freno posteriore un pò al limite...va presto in crisi se si forza nelle strade impegnative nella guida sportiva della domenica, infatti ho ben presto sostituito l'olio con un DOT 4 più performante.
6) ciclistica da favola con ammortizzatori regolabili che permettono una personalizzazione ottima per ogni stile di guida.
7) sella originale un pò troppo scivolosa per il pilota e improponibile per il passeggero ( troppo inclinata in avanti ). Sostituita ben presto con una standard ( guidatore alto ) per ottimizzare l'aderenza ed il confort di marcia del passeggero.
Beh..che dire, ottima esperienza, sono rimasto piacevolmente entusiasta di questa Aprilia serie limitata. Adesso cambio, al 99 % mi butto sulla casa dell'elica bavarese, vorrei prendere una R 1150 R Rockster che dovrei ritirare venerdi 14 marzo. Proverò ma sicuramente parlando con chiunque esalterò sempre la Caponord. Moto completa e se non fosse per quei problemini che ne hanno segnato la storia...........maledetti loro......avrebbe meritato senz'altro un maggiore successo di quello che comunque ha avuto nel corso di questi ultimi 13 anni.
Un abbraccio , rimarrò lettore e parteciperò anche se non più da possessore diretto a questo forum. Pieno di persone in gamba che hanno allietato i miei due anni di esperienza da caponordista!!!!!