Caponord 2004 ABS grigio tita.......bellissima...ho fatto solo 220 km ma avreste dovuto vedermi.....ridevo da solo e urlavo sotto il casco dalla felicità e da quanto mi sono divertito nel guidarla.........appena superi i 2 km/h diventa una bicicletta.....incredibile......eggià perche da ferma in effetti è un elefante.....in due non se ne accorge neanche e la sua efficacia non ne risente assolutamente, neanche in montagna sul misto e con guida brillante (per quanto possa essere brillante la guida con una moto ancora in rodaggio).......ragazzi devo propro ringraziarvi per i vostri consigli......è davvero una moto eccezionale.....volevo soltanto chiedere una cosa: è normale che il cambio sia molto rumoroso (cavoli sembra quelo del GS), preciso, ma rumoroso.....fa un gran 'clack' ad ogni marcia, specialmente in prima....spero sia normale e che con il passare dei kilometri cessi del tutto, anche perchè del cambio ne ho sempre sentito parlare bene.......GRAZIE ancora a tutti e speriamo di vederci presto
VIVA la Capy........