Pagina 1 di 2
Atto di fede
Inviato: martedì 27 aprile 2004, 14:37
da sergioenrico
Atto di fede. Non so proprio in quale altro modo definirlo, vista la situazione in casa Aprilia.
Sta di fatto che sabato ho trovato l'accordo con il concessionario (il "coraggioso" che di quando in quando leggete sul forum) ed ho sostituito l'amata CN 2001 con il modello 2004.
Lasciare la moto con cui hai diviso chilometri e storie, mi lascia sempre una amarezza che stempera l'entusiasmo e che quasi, attenua l'attesa del nuovo arrivo.
Sulle moto che ho avuto, ho sempre lasciato un poco il cuore. (forse sulla CN un pò di più) Adesso, prima di affrontare gli ultimi 20 chilometri che mi separano dal concessionario, continuo a dirmi che alla fine, una moto, è solo un pezzo di ferro e un pò di plastica...........o no????????
Inviato: martedì 27 aprile 2004, 14:55
da SILVER
Ciao sergioenrico
ti capisco benissimo perchè ho provato più volte le tue stesse emozioni.
A me qualche volta è capitato di rivedere in circolazione una mia vecchia fiamma (a due ruote ovviamente) ed è stato più forte di me seguirla per un pò. Una volta, addirittura, ritrovato il mio primo pegaso in un parcheggio, non ho resistito alla tentazione di rimontarci sopra.
E ad un ragazzo, credo ancora in possesso di una ancora più vecchia mia ex dominator, ho dato una lavata di capo per come la teneva sporca e con la catena senza un filo di grasso.
Purtroppo di altre non ho più saputo nulla ........
Ho anche vissuto più volte quell'imbarazzatissimo (e triste) momento in cui vai dal concessionario per ritirare la nuova moto, guidando per l'ultima volta la vecchia moto.......
Basta, smetto se no mi viene da piangere!
Lamps nostalgici.
Inviato: martedì 27 aprile 2004, 15:53
da Sgaio
Ma almeno ti sei tenuto qualche foto?
Lamps luccicanti...
Inviato: martedì 27 aprile 2004, 16:12
da lello
E vai Sergio 6 un grande ma soprattutto 6 stato coraggioso (apposta l'hai presa da lui?) ad acchiapparti la moto in kuesto periodo nero di Aprilia.
Kissa' la tua meta' come e' felice di fare il marocco con la CN nuova.
Io ero in dubbio se cambiarla o meno vista la difficolta' nel reperire i ricambi ma poi mi hanno fatto desistere e x ora me la tengo ben stretta.
A kuando una uscita tutti insieme x festeggiare la tua nuova bimba?????
Ciao e salutoni anke alla tua mogliettina ke mai mi ricordo come si kiama. Scusatemi
Ciao un abbraccione
Inviato: martedì 27 aprile 2004, 18:53
da bikelink
ragazzi domenica a provare le aprilia a Verona c'era la fila!!!!!! I mezzi ci sono i ricambi arrivano, gli optional anche!
volevo fare un giretto sulla tuono...2 h di attesa !!!!!!!!
Beggione ce la fà sicuramente! GO APRILIA

Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 1:34
da attila
...vero come ci siano persone che si affezionano un "casino" alle cose...
io sono un po' più "freddo" in tali occasioni, ma avreste dovuto vedere la Gio quando ha dovuto lasciare la sua Twingo rosso corallo vecchia di 10 anni...
comunque "sergioenrico" buona strada assieme al tuo nuovo amore...

Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 9:43
da sergioenrico
Ciao lello,
Un saluto e un abbraccio anche da parte mia e di Eugenia.
Per quanto riguarda l'uscita, quasi sicuramente sarò al giro delle Langhe, anche se non ho ancora ufficializzato con Paolo, a c ausa delle solite incertezze legate al lavoro. Non ti dimenticare poi, che ti devo raccontare dei "nostri giri da fuori di testa".
ciao, Sergio.
Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 13:36
da capopaolo
Ciao ragazzi, personalmente devo dire che, si mi affezziono alla mie moto, ma sinceramente mi è capitato che quando ho cambiato le due precedenti la Capo, non vedevo l'ora di lasciare la vecchia per quella nuova.
Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 13:39
da capopaolo
Ciao ragazzi, personalmente devo dire che, si mi affezziono alla mie moto, ma sinceramente mi è capitato che quando ho cambiato le due precedenti la Capo, non vedevo l'ora di lasciare la vecchia per quella nuova.
Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 15:07
da ALEX (LI)
Mah?!? Che dirti: io alle moto mi ci affeziono, come potrebbe essere altrimenti? Se penso alle strade percorse e ai momenti passati "insieme" mi viene sempre un pò di nostalgia, per questo conservo almeno le foto.
E poi vai tranquillo che Aprilia ce la farà, stanno tentando lo "sgambetto" a Beggio, ma ci vuole ben altro per distruggere un marchio che si è portato a casa oltre 20 titoli mondiali!

Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 15:30
da lello
Eh si...................anke di Parmalat dicevano ke andava tutto a gonfie vele
Inviato: mercoledì 28 aprile 2004, 16:06
da ALEX (LI)
lello ha scritto:Eh si...................anke di Parmalat dicevano ke andava tutto a gonfie vele
lello, la crisi è grave, anzie: gravissima, quello che voglio dire è che non vedremo sparire il marchio Aprilia, ma anzi, con l'introduzione di nuovi soci e capitali tornerà a essere più grande che mai, guarda che le vendite della Parmalat mica sono diminuite, il prodotto c'era, eccome, anche in Aprilia, non a caso tra il 2002/2003 le vendite sono aumentate, hai provato a controllare chi è uno dei principali fiduciari delle banche che hanno negato i finanziamenti? Potresti avere una sorpresa.....
Inviato: giovedì 29 aprile 2004, 1:07
da attila
ALEX (LI) ha scritto:lello ha scritto:.......hai provato a controllare chi è uno dei principali fiduciari delle banche che hanno negato i finanziamenti? Potresti avere una sorpresa.....
Alex, risparmiami la ricerca... sono pigro... me lo dici?

Inviato: giovedì 29 aprile 2004, 9:42
da salvadi
ALEX (LI) ha scritto:.......hai provato a controllare chi è uno dei principali fiduciari delle banche che hanno negato i finanziamenti? Potresti avere una sorpresa.....
...almeno dacci un link !!!
Inviato: venerdì 30 aprile 2004, 0:08
da ivansart
Oggi mentre trattavo per la nuova moto il conce mi ha detto che il problema a Noale del blocco era principalmente per gli scooter + che per le mille, ovvero il blocco delle forniture era arrivato dalla Piaggio e dalla Yamaha principalmente.
Non so se mi ha detto balle così per tranquilizzarmi sulla situazione della casa, ma comunque il mio cervellino ha cominciato a ronzare ... mumble ... mumble ...
Piaggio = IlCola = Immsi, azionista di Immsi = Omniapartecc.., azionisti in Omniapartecc... = IlCola + Interbanca + qualcun'altro;
banche maggiormente esposte in Aprilia = Bnl, SPaoloImi, Antonveneta; Interbanca è di Antonveneta
Sto lavorando di fantasia?
p.s. Poi io comunque ho firmato
