Che bella giornata ( e che goduria )
-
- NIUBBO
Che bella giornata ( e che goduria )
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi cosa è successo domenica 13 aprile al primo raduno dell'associazione cui faccio parte ( A.M.F.A., Associazione Motociclisti Forze Armate.)eravamo circa 200 moto e abbiamo fatto un giro dalle parti di Carsoli come si poteva prevedere su 200 moto circa 40% erano Gs le altre erano miste e poi eravamo in tre con le nostre belle capone.
io, con la mia nera e lucida del 2007, un ragazzo, classico smanettone con un orecchiuta e un signore con una orecchiuta su cui aveva installato di tutto ( purtroppo non ho le foto ma credetemi non c'era più posto per mettere null'altro ). prima di tutto ad ogni sosta le nostre tre moto attiravano più curiosi ( e ammiratori ) di tutte le altre ma poi dopo il pranzo il nostro presidente con una giuria hanno voluto premiare la moto più bella e stravagante del motoraduno. indovinate chi ha vinto... beh non c'era gara la capona addobbata come un astronave del signore. non potete capire quanto hanno rosicato i Giessisti ah ah ah. che poi hanno cominciato a tirare fuori tutti i difetti della nostra moto e tutti i pregi della loro.... e noi che gli ridevamo in faccia. penso che una goduria così l'ho provata poche volte. beh questo è tutto, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che la nostra moto per una volta in più non ha nulla da invidiare ad altre moto più blasonate!?!?.
un saluto a tutti e grazie dell'attenzione.
Fabius71
io, con la mia nera e lucida del 2007, un ragazzo, classico smanettone con un orecchiuta e un signore con una orecchiuta su cui aveva installato di tutto ( purtroppo non ho le foto ma credetemi non c'era più posto per mettere null'altro ). prima di tutto ad ogni sosta le nostre tre moto attiravano più curiosi ( e ammiratori ) di tutte le altre ma poi dopo il pranzo il nostro presidente con una giuria hanno voluto premiare la moto più bella e stravagante del motoraduno. indovinate chi ha vinto... beh non c'era gara la capona addobbata come un astronave del signore. non potete capire quanto hanno rosicato i Giessisti ah ah ah. che poi hanno cominciato a tirare fuori tutti i difetti della nostra moto e tutti i pregi della loro.... e noi che gli ridevamo in faccia. penso che una goduria così l'ho provata poche volte. beh questo è tutto, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che la nostra moto per una volta in più non ha nulla da invidiare ad altre moto più blasonate!?!?.
un saluto a tutti e grazie dell'attenzione.
Fabius71
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
Re: Che bella giornata ( e che goduria )
ciao fabio se giri nel foro troverai tante storie che confermano la grandezza della nostra cn...........

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Capisco benissimo cosa vuoi dire......
Questo è quello che è successo ieri davanti al mio ufficio....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- ELBANO
- MOTOCICLISTA ESPERTO
D@rione ha scritto:Capisco benissimo cosa vuoi dire......
![]()
![]()
![]()
![]()
O Dario...ma sei sicuro che il grullo non stava pisciando???

Elbano
...Carbonaro DOCG...
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Idiota....!

Old chiken makes good "knor"..

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ciao Fabius, ho già goduto tante volte in situazioni come la tua, peccato solo che quei @azzoni dell'aprilia nn lo sappiano! 

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060

-
- NIUBBO
Purtroppo non sò come si chiama ma aveva una capo grigia con due faretti rotondi e due a led fini due cassette rosse sul paramotore carterini colorati alcuni strumenti aggiunti sul cruscotto e altre cose che ora non ricordo lui è una persona sulla cinquantina capelli corti e barba bianca e orecchino...molto simpatico.Tatanka ha scritto:![]()
![]()
per caso sto signore si chiama luciano ed ha una cn piena di led?, se è quello allora lo conosco (e con me altri del forum). E' una cn piena di led da tutte le parti, ma, comunque, molto tamarra
![]()
![]()
e lui è un tipo abbastanza strano
![]()
![]()
![]()
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
La Capona nun se batte, è sempre la mejo 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
E' la stessa frase che mi ha detto lui quando mi è passato vicino per ritirare il trofeo e io ero in un tavolo dove c'erano quasi esclusivamente gs. CHE SPETTACOLO!!.Sting AB ha scritto:La Capona nun se batte, è sempre la mejo
- Andrea66
- CURVO BENINO
- Moto: Caponord 2002 Sgarbatona
Passano gli anni....ma non c'è storia, il fascino rimane...mentre i regolatori di tensione cambiati si perdono nel tempo........Fabius71 ha scritto:E' la stessa frase che mi ha detto lui quando mi è passato vicino per ritirare il trofeo e io ero in un tavolo dove c'erano quasi esclusivamente gs. CHE SPETTACOLO!!.Sting AB ha scritto:La Capona nun se batte, è sempre la mejo

L'emejciaverchesteravaddar......
...con me fattura più Brembo che Agip...

...con me fattura più Brembo che Agip...

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: capo 2003 rosso
- Tel: 3475210724
Re: R: Che bella giornata ( e che goduria )
Ciao han chiesto anche a me più di una volta ...... Ma che moto e'? è appena uscita? Quanto costa...........
:):):)

Caponord 07/2003 Rosso

- Ale11
- SAW - L'enigmista
ma se uno come quello girasse attorno alla mia mi preoccuperei....D@rione ha scritto:Capisco benissimo cosa vuoi dire......
![]()
![]()
![]()
![]()

Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! 

-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Rally Raid 1000
- Tel: 3282124958
Pensate che 15 giorni fa' in mezzo ad un raduno tra Novara e Seborga mi si è avvicinato uno di Asti con un Gs chiedendomi se la mia RR era la nuova Caponord! Non ho voluto infierire e gli ho detto che era solo del 2003! Un po' ho goduto pure io circondato da un mare di altri Gs!
Mi piace di più la figlia della madre ma anche il padre non scherza!! In ordine di apparizione Caponord RR, A.....a e AOTR
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
Re: R: Che bella giornata ( e che goduria )
meno male te lo hanno chiesto quando non la spingevi.........................lforna10 ha scritto:Ciao han chiesto anche a me più di una volta ...... Ma che moto e'? è appena uscita? Quanto costa...........:):):)

gio