Help!!!Vibrazione bastarda!
- Ale11
- SAW - L'enigmista
Help!!!Vibrazione bastarda!
Aiuto! Da qualche mese, convivo con una piccola vibrazione, attorno ai 4500g/min che sembra provenire dal cruscotto, ma toccando qua e la non riesco a trovarla. E' successo qualcosa di simile anche a voi?
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Mi spiace, non saprei come aiutarti. Se mi ricordo domani chiedo a Fiore.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Sgaio
- CURVO BENINO
Re: Help!!!Vibrazione bastarda!
Ale11 ha scritto:Aiuto! Da qualche mese, convivo con una piccola vibrazione, attorno ai 4500g/min che sembra provenire dal cruscotto, ma toccando qua e la non riesco a trovarla. E' successo qualcosa di simile anche a voi?
Anche la mia moto ha lo stesso difetto: una vibrazione o "irruvidimento di erogazione" del motore tra i 4000 e i 5000 giri (specie in sesta) che si manifesta spalancando bene il gas (aumentando gradatamente si sente meno).

Tutto è cominciato dopo l'ultimo tagliando in cui sono state registrate le valvole e modificata la mappatura (che ha migliorato notevolmente il tiro in basso a scapito della "cattiveria" in allungo).

Non so quale sia la causa e non so neanche che problemi possa causare: speriamo che non sia un "battito in testa" dovuto a un errato anticipo di accensione...

Lamps vibranti
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- Ale11
- SAW - L'enigmista