Pagina 1 di 1

Help!!!Vibrazione bastarda!

Inviato: giovedì 29 aprile 2004, 20:43
da Ale11
Aiuto! Da qualche mese, convivo con una piccola vibrazione, attorno ai 4500g/min che sembra provenire dal cruscotto, ma toccando qua e la non riesco a trovarla. E' successo qualcosa di simile anche a voi?

Inviato: giovedì 29 aprile 2004, 20:53
da carlodg
Mi spiace, non saprei come aiutarti. Se mi ricordo domani chiedo a Fiore.

Re: Help!!!Vibrazione bastarda!

Inviato: venerdì 30 aprile 2004, 12:13
da Sgaio
Ale11 ha scritto:Aiuto! Da qualche mese, convivo con una piccola vibrazione, attorno ai 4500g/min che sembra provenire dal cruscotto, ma toccando qua e la non riesco a trovarla. E' successo qualcosa di simile anche a voi?

Anche la mia moto ha lo stesso difetto: una vibrazione o "irruvidimento di erogazione" del motore tra i 4000 e i 5000 giri (specie in sesta) che si manifesta spalancando bene il gas (aumentando gradatamente si sente meno). :paura:

Tutto è cominciato dopo l'ultimo tagliando in cui sono state registrate le valvole e modificata la mappatura (che ha migliorato notevolmente il tiro in basso a scapito della "cattiveria" in allungo). :pantpant:

Non so quale sia la causa e non so neanche che problemi possa causare: speriamo che non sia un "battito in testa" dovuto a un errato anticipo di accensione... :shocking:

Lamps vibranti

Inviato: venerdì 30 aprile 2004, 15:22
da Ale11
Forse non mi sono spiegato bene. Più che vibrazione avverto un rumore che posso ricondurre a questa. Dal timbro del rumore posso dire quasi con certezza che proviene da qualcosa fato di plastica, ma non sono riuscito ancoera a trovarlo :roll: .