eccola è giusto che ve la faccia vedere per consigli pareri e tutto ciò che volete. Comprata l'anno scorso a 2500 moto del 2001 presa a 40000 km la moto è stata comprata con tutti gli accessori più il parabrezza originale ed il maggiorato givi, poi tra varie cose ho speso 400 di riparazioni (compreso una bobina due guarnizioni punterie, cambio olio e filtri, messa a nuovo forcelle per colpa del proprietario precedente, cambio tubi decompressione, cambio raccordi benzina). ed ora dopo un po di vicissitudini vado
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
io odio quei faretti ma appena potrò cambiarli (mancanza di pecunia causa lavoro zero come architetto) lo faro con qualcosa di più carino, per il resto vorrei modificare solo i freni ma siamo sempre li i soldo ..... sai che c'è me la tengo cosi some è
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
Sembra sia stata riverniciata,mi se che nera lucida la prima versione non la facevano......alla faccia dei fendinebbia.... il proprietario precedente ha messo due fari della fiat 127...........della serie poca spesa tanta resa!
Bella è bella, ma come dice Homer è di certo riverniciata. Si spera che ciò sia occorso per noia del proprietario precedente delle splendide colorazioni 2001 tipo blue infinity o metallic red...
molto bella...il nero lucido sulla capona ha sempre un ottima resa!!! io però nell'attesa dei faretti "fichi" leverei gli attuali...in fin dei conti il faro della capo è bello potente già di suo...