Voglio cambiare la moto e non posso.....
Da una parte il conc che ha altra 2 CN dentro e devono allegerire il parco usato per prendere la mia dentro e dal altra parte l'aprilia che me tutti questi casini che ha avuto non consegna per un po le CN ABS...
Spero che tutto si risolvera in piu presto possibile e avro la terza CN nel mio box al piu presto possibile....
Un saluto a tutti.
Purtroppo....
-
- GOMMA PIATTA
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- ETV_SPECIAL
- GOMMA PIATTA
- ETV_SPECIAL
- GOMMA PIATTA
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
e poi..
ammesso e non concesso che il colore non ti piaccia...
quanti pezzi hai da fare verniciare....??
con poche centinaia di euro ti fai il colore che vuoi tu, magari un metallizzato da urlo di qualche casa automobilistica...che ti consente poi di avere anche le bombolette x i ritocchi.
quanti pezzi hai da fare verniciare....??
con poche centinaia di euro ti fai il colore che vuoi tu, magari un metallizzato da urlo di qualche casa automobilistica...che ti consente poi di avere anche le bombolette x i ritocchi.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- GOMMA PIATTA
Bikelink hai ragione per il colore pero ti dico anche questo... io sono uno che non fa fuori strada.Ho guidato quella con l'ABS con la pioggia e mi sono trovato benissimo,ti senti sicuro e ho capito che per una moto da viaggiare e uno accessorio neccessario.... e io sono uno che usa la moto tutto l'anno... Poi sto pensando di mettere diretamente sulla CN 04 l'amortizzatore posteriore della RR che da l'Aprilia appositivamente...
Poi la sela della RR non va tanto bene per lunghi viaggi in due... (scivola il passegero verso il pilota)... ma e un problema minimo. Poi la verita e che non compro una moto nuova per verniciarla.... Salvi incidenti.....e abbastanza palloso e scocciante...
Sicuramente sono le forcelle che magari possono fare la differenza pero....
Ma il vero problema,anche se seglievo a comprare la RR e che non prendono la mia dentro come permuta in questo momento.....
Per bassing..... SE non fosse contento, pensi che ricomprerei una Caponord????????????
Semplicemente mi piace tenerle non piu di 2-3 anni'cosi ho sempre una moto nuova senza perdere molto dal valore da quella usata...Finche posso continuero a farlo.....
Un saluto....
Poi la sela della RR non va tanto bene per lunghi viaggi in due... (scivola il passegero verso il pilota)... ma e un problema minimo. Poi la verita e che non compro una moto nuova per verniciarla.... Salvi incidenti.....e abbastanza palloso e scocciante...
Sicuramente sono le forcelle che magari possono fare la differenza pero....
Ma il vero problema,anche se seglievo a comprare la RR e che non prendono la mia dentro come permuta in questo momento.....
Per bassing..... SE non fosse contento, pensi che ricomprerei una Caponord????????????
Semplicemente mi piace tenerle non piu di 2-3 anni'cosi ho sempre una moto nuova senza perdere molto dal valore da quella usata...Finche posso continuero a farlo.....
Un saluto....