Pagina 1 di 1
CAPONORD VS QUOTA1000 ??
Inviato: venerdì 14 maggio 2004, 15:52
da bikelink
guardate qui .....
http://community.webshots.com/photo/938 ... 1719CJJttT
Se la guzzi dovesse rifarla ora...con ciclistica e qualita aprilia ...cosa succederebbe ?
Inviato: venerdì 14 maggio 2004, 17:33
da esagoo
...che ci sarebbe una CAPONORD con il motore Guzzi...
Non afferro il paragone...??
Inviato: sabato 15 maggio 2004, 14:42
da B.Luke
Bhe effettivamente qualche somiglianza c'è...ma SOMIGLIANZE....lontanissime....quasi impercettibili

Inviato: domenica 16 maggio 2004, 21:42
da bikelink
il pensiero è nato dalla effetiva parentela grafica.non che il motore gs sia tanto distante dal guzzi....
Inviato: domenica 16 maggio 2004, 22:36
da glaucot
forse la rifarà la Ducati con esperienza da "multistrada" ?.....................
Lamps
Inviato: lunedì 17 maggio 2004, 10:23
da migraineboy
Resoconto di ex possessore di quota mille:
Comprai la quota 1000 nel 98, venivo dal GS 800 e mi sembrava una piu naturale che il nuovo gs 1100,grosso e ingombrante
Mettiamoci pure che questo costava piu di 20 milioni,mentre io portai a
casa il quota con poco piu di 13 .
L'ho tenuta poco, tre mesi ma ci ho fatto 9000 km .
Dopo una settimana resto a piedi su una superstrada perchè la spia della riserva non funzionava.Galleggiante bloccato.4 km a piedi.
Dallo tubo di sfiato del serbatoio col pieno escono fiumi di benza.
Sostituito il serbatoio in garanzia con una che aveva lo stesso difetto.
Le "grafiche" (plastica autoadesiva) son durate 1 mese.
Il cavalletto centrale (di serie!!) sugli avvallamenti toccava per terra,
limate le battute dal concessionario e risolto il problema.
Lo switch di avviamneto sulla frizione...non c'era.Se parchegiati su un porticciolo premevi lo start con la marcia inserita la moto faceva un salto in avanti...e splash
Il portapacchi in ferro era montato cosi a ridosso del codino che per montare il bauletto lo dovevi smontare.
Il rivestimento della sella sembrava in cellophane.
Pesava oltre 240 kg ed aveva una forcela degna di un 125.
Di accessori neanche a parlarne.
Aveva pero un gran telaio,era comoda quasi come la CN, consumava poco e non c'era bisogno di assicurarla per il furto.
In fuoristrada era pesante, ma secondo il mio modestissmo parere piu facile della caponord (piu per l'erogazione che per la ciclistica)
L'ho venduta ad un tipo che ci ha fatto una marea di km,ci è andato pure all'elefanten ed era contentissimo dell'acquisto.
ciao a tutti
ps quella della foto è una quota 1100.