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Nuova gestione e rapporto con i clienti
Inviato: martedì 18 maggio 2004, 13:58
da jekobay
Ormai sono scatenatissimo, mi vengono nuove discussioni a go go.
Che ne direste di fare una bella letterina alla nuova direzione Aprilia in cui chiediamo, in quanto clienti, che nella futura gestione i clienti e l'assistenza post vendita vengono maggiormente valorizzati? Magari il nostro portavoce del sito potrebbe esserci d'aiuto in questo.
Magari ci ascoltano...
Inviato: martedì 18 maggio 2004, 14:00
da lello
Trankuillo ke i ns. guru Veneti e Toscani mi sa' ke gia' ci stanno lavorando
Inviato: martedì 18 maggio 2004, 14:14
da pipigi
concordo pienamente;
esperienza personale : attesa ancora in essere per paracarene e manopole riscaldate (ci avviamo ai tre mesi di attesa)!!!!
Inviato: martedì 18 maggio 2004, 14:28
da bikelink
ci stiamo muovendo.
proporremo :
prezzi + cari
consegna ricambi almeno 12/15 mesi
durata di un modello 6 mesi
va bene ?

Inviato: martedì 18 maggio 2004, 14:30
da jekobay
no no, non concordo, i tempi d'attesa per i ricambi di 12-15 mesi non vanno bene, sarebbe come migliorare la situazione!

Inviato: martedì 18 maggio 2004, 15:03
da bikelink
mio cognato ha ordinato ieri :
i paracarene
cupolino
tendicatena
ad un negozio aprilia autorizzato a Villafranca di Verona. vediamo che succede. Speremo ben
Inviato: martedì 18 maggio 2004, 16:12
da Sgaio
Paramani ordinati un mese fa...
Data di prevista consegna (ad oggi) : non determinabile...
I responsabili dei ricambi non richiamano i concessionari e le congetture aumentano...
Boh... sarà la nuova gestione, ma per me è cambiato poco...

Re: Nuova gestione e rapporto con i clienti
Inviato: mercoledì 19 maggio 2004, 10:53
da ALEX (LI)
jekobay ha scritto:Ormai sono scatenatissimo, mi vengono nuove discussioni a go go.
Che ne direste di fare una bella letterina alla nuova direzione Aprilia in cui chiediamo, in quanto clienti, che nella futura gestione i clienti e l'assistenza post vendita vengono maggiormente valorizzati? Magari il nostro portavoce del sito potrebbe esserci d'aiuto in questo.
Magari ci ascoltano...
Non è proprio il momento adatto, c'è ancora tempo per vedere una nuova gestione, quella attuale è una fase di transizione e in questi casi è meglio "rompere"

il meno possibile.....
Stai tranquillo che al momento giusto ci faremo sentire.

Inviato: mercoledì 19 maggio 2004, 16:04
da Sgaio
Inviato: mercoledì 19 maggio 2004, 16:30
da jekobay
Almeno una buona notizia!!! Forza Aprilia!
Inviato: mercoledì 19 maggio 2004, 16:42
da Sgaio
jekobay ha scritto:Almeno una buona notizia!!! Forza Aprilia!

sorry... falso allarme, cioè entusiasmo ingiustificato: i gommini sono della GiVi...

a quello che me li ha rubati!

(4 gommini = €1,28...)

Inviato: mercoledì 19 maggio 2004, 18:33
da bassig
Adesso come adesso credo che sia bene che tutti noi in coro ci portiamo una mano al cuore, una ai maroni e rimaniamo in attesa di notizie buone. Perchè se la barca affonda non ci saranno più problemi per i tempi di attesa...
Inviato: mercoledì 19 maggio 2004, 20:34
da evan
Io non penso che la barca affondera.... Cin sara sempre qualcuno intiressato a comprare,tra l'altro una azienta con tanta esperienza e tanti proggeti...
Io sono di quelli piu drastici....
Queste soluzioni di tipo ( ci puntiamo ai ciclomotori e diminuiamo la produzione delle moto ) non mi piaciono tanto anche perche accantoni una fascia che ti puo dare guadagni,prestiggio e aumento dello svilippo.
Sicuramente sono tante cose da migliorare e sicuramente ci vogliono tempo,ma si pou fare immediatamente delle mosse giuste per rissanare l'azienta senza diminuire la produzione.....
Guardiamo la Ferrari e perche no la cugina Ducati.....
Un saluto
Inviato: lunedì 24 maggio 2004, 7:53
da PIPPINO
Ordinata sella rialzata 4 gg. arrivata.
Ma questo non significa nulla, io mi domando quale sia oggi la situazione dello sviluppo dei prodotti,secondo me oggi è tutto fermo, anzi è da un pò che è tutto fermo.
PIPPINO
Inviato: lunedì 24 maggio 2004, 8:42
da SILVER
Ciao fratelli,
Pippino ha (purtroppo) messo il dito nella .... piaga: oltre ai cronici problemi post vendita con i clienti, l'attuale crisi ha un ulteriore grave aspetto: la mancanza di sviluppo dei mezzi e quindi la loro perdita di competitività rispetto alla concorrenza.
Un esempio c'è lo ha dato di recente lo stesso Ing. Alberti quando, in argomento "radiatore" ha scritto: "Riguardo al caldo che d'estate si sente una modifica ci sarebbe, infatti l'abbiamo provata l'estate scorsa, ma poi x le note vicessitudini non è andata avanti."
Speriamo bene ....
Lamps